Il batching di file AFP non riesce se i lavori originali utilizzano lo stesso nome di risorsa in linea con contenuti diversi
Ad esempio, se due lavori originali includono entrambi un code page denominato T1EX0000 ma i contenuti dei due code page sono diversi, l'operazione che tenta di creare il lavoro di stampa non riesce.
Il software di composizione dei documenti a volte crea tali risorse in linea con nomi arbitrari, riutilizzando gli stessi nomi di risorsa per ciascun file AFP creato; questa procedura rende probabile il verificarsi del problema. Ad esempio, un'applicazione di composizione crea un code page per ciascun file AFP e lo colloca in linea. Denomina sempre il code page T1CODEPG, ma contiene solo i punti del codice utilizzati per ciascun file. Perciò il primo file creato in questo modo ha un code page in linea denominato T1CODEPG con 100 punti codice e anche un secondo file creato da tale applicazione ha un code page in linea denominato T1CODEPG con 150 punti codice. Quando l'operazione CreateAFPJobsFromDocuments, BuildAFPFromDocuments o BuildAFPFromZip tenta di creare un singolo lavoro contenente i documenti di questi due file, si verifica un errore perché le due risorse con lo stesso nome hanno contenuti diversi.
Se possibile, modificare un'impostazione nell'applicazione di composizione per produrre risorse in linea denominate in modo univoco. In alternativa, individuare un modo per far sì che file di input diversi puntino alla medesima risorsa esterna.
Questo problema può verificarsi per qualsiasi tipo di risorsa AFP, tranne per le definizioni dei moduli. Tuttavia, le mappe supporto specificate per tutti i documenti che vengono raggruppati in un singolo lavoro, devono avere la stessa impostazione per duplex e includere gli stessi valori del parametro del lato posteriore costante.