Valori delle proprietà del documento mancanti
L'interfaccia utente, ad esempio nelle pagine del notebook delle proprietà o nella tabella dei documenti, visualizza i valori delle proprietà del documento in base ai valori effettivi presenti nel database. Non è possibile visualizzare i valori delle proprietà del documento nell'interfaccia utente finché non viene eseguita un'operazione basata sul modello WriteDocumentsToDatabase nel flusso di lavoro.
Se il flusso di lavoro ha elaborato un'operazione basata sul modello WriteDocumentsToDatabase, ma i valori delle proprietà non vengono ancora visualizzati nella tabella dei documenti,
la proprietà potrebbe essere stata configurata come limitata e quindi non venire memorizzata
nel database. Vengono visualizzati nell'interfaccia utente solo i valori delle proprietà
del database. Verificare che la proprietà sia definita come proprietà database nel
file di configurazione delle proprietà del documento aiw/aiw1/config/docCustomDefinitions.xml
(Linux) C:\aiw\aiw1\config\docCustomDefinitions.xml
(Windows).
Se la proprietà del documento è limitata:
- Consultare il rappresentante dell'assistenza Ricoh per rimuovere la definizione di proprietà limitata e definire la proprietà come proprietà del database.
- Eseguire l'utilità
docCustom
e installare o aggiornare la funzione Proprietà del documento personalizzato.
- Nota:
- Non definire una proprietà del documento sia come proprietà database che come proprietà limitata. Non è possibile prevedere le conseguenze.
Se il flusso di lavoro include la fase SetDocPropsFromList, questa potrebbe non aggiornare correttamente i valori delle proprietà. Confrontare il contenuto dei file elenco elaborati dall'operazione con le impostazioni dell'operazione per le proprietà Proprietà di documento da impostare, , Valore per documenti corrispondenti e Valore per altri documenti per assicurarsi che i valori siano corretti.