File CodedFonts.properties

Il file CodedFonts.properties associa un font codificato AFP ad un set di caratteri AFP e codepage AFP.

È possibile modificare questo file se una codepage o una serie di caratteri sono stati creati o modificati e collegarti in un font codificato o nel caso siano presenti una codepage e un coppia di serie di caratteri diversi collegati in un font codificato. Il file di esempio che è possibile copiare e modificare è /aiw/aiw1/lib/AVE/resources/CodedFonts.properties (Linux) o C:\aiw\aiw1\lib\AVE\resources\CodedFonts.properties (Windows).

Scopo

Il file CodedFonts.properties consente di specificare il font codificato AFP per i set di caratteri e le codepage AFP personalizzati.

Formato

Ogni riga del file presenta questo formato:
codedfont=characterset,codepage
Ad esempio:
X?H210AC=C?H200A0,T1V10500
font codificato
Identificativo per il font codificato AFP, che unisce la serie di caratteri e la codepage. Il secondo carattere nei nomi del font codificato AFP standard indica la rotazione del carattere. È possibile utilizzare un punto interrogativo (?) come carattere jolly per il secondo carattere nel nome del font codificato. ? indica che l'identificativo è valido per a tutte le rotazioni.
Nota: Per modificare il set di caratteri e la tabella codici AFP da utilizzare quando un carattere codificato AFP non viene associato a un set di caratteri o a una tabella codici AFP, specificare DEFAULT per l'identificatore del carattere codificato AFP. Se PREDEFINITO è specificato per più di una voce nel file, viene utilizzata l'ultima voce.
serie di caratteri
L'identificatore a 8 caratteri per il set di caratteri AFP. Il secondo carattere nei nomi del set di caratteri AFP standard indica la rotazione del carattere. È possibile utilizzare un punto interrogativo (?) come carattere jolly per il secondo carattere nel nome della serie di caratteri. ? indica che l'identificativo è valido per a tutte le rotazioni.
codepage
Il nome della code page AFP.

Regole di sintassi

  • Avviare ogni riga nella colonna 1.
  • Un segno cancelletto (#) nella colonna 1 indica che la riga è un commento.
  • Tutti i valori sono sensibili al maiuscolo/minuscolo.
  • Tutti i parametri sono posizionali.
  • Gli spazi vuoti non sono consentiti.