Esportazione dei registri degli oggetti
Tutte le azioni di ordinamento o filtraggio eseguite sulla pagina Visualizza log non vengono salvate nel log esportato. I log esportati sono in ordine cronologico ascendente (dal più vecchio al più recente) e contengono messaggi di tutti i tipi generati negli ultimi tre giorni. I log di lavoro, invece, contengono tutte le informazioni registrate relative a un lavoro a partire dal relativo inserimento nel sistema.
La data e l'ora in un log esportato vengono registrate con l'ora di Greenwich (GMT) seguita dal segno più (+) o meno (−) e dal numero di ore avanti (+) o indietro (−) rispetto all'ora GMT. Tuttavia, la data e l'ora in un log di oggetto visualizzato in RICOH ProcessDirector vengono visualizzate con il fuso orario del browser in uso.
Per esportare il log di un oggetto:
- Disabilitare tutti i blocchi pop-up nel browser poiché il file di esportazione viene
visualizzato in una finestra a comparsa.Se un blocco pop-up è in esecuzione, non è possibile salvare il file di esportazione.
- Eseguire una delle operazioni riportate di seguito:
- Dalla pagina Principale:
- Selezionare uno o più oggetti nel portale o nella tabella.
- Fare clic su .
- Dalla pagina Amministrazione:
- Nel riquadro sinistro, selezionare il tipo di oggetto.
- Nella tabella, selezionare uno o più oggetti e fare clic su .
- Dalla pagina Visualizza log, fare clic su Esporta.
- Dalla pagina Principale:
- Nella finestra Download di file, fare clic su Salva.Il file compresso viene scaricato. Se il browser è configurato per consentire di scegliere dove salvare i file, è possibile scegliere dove memorizzare il file e assegnargli un altro nome. Il nome predefinito della cartella è
object type–timestamp.zip
. - Fare clic su Salva.