Installazione della versione RICOH ProcessDirector di PostgreSQL

La versione RICOH ProcessDirector del database PostgreSQL è il metodo più semplice per configurare l'ambiente PostgreSQL. RICOH ProcessDirector configura l'ambiente PostgreSQL al momento dell'installazione, permettendo a RICOH ProcessDirector di comunicare con il database PostgreSQL. Inoltre, RICOH ProcessDirector offre script di manutenzione specializzati per il database PostgreSQL e la possibilità di migrare il database in caso di necessità.

La versione RICOH ProcessDirector di PostgreSQL viene installata quando si installa il prodotto di base RICOH ProcessDirector.

Il programma di installazione RICOH ProcessDirector installa PostgreSQL in un contenitore Docker o Podman. È necessario installare Docker Engine 24.0.6 o Podman 5.2.3 o versioni successive prima di installare RICOH ProcessDirector per utilizzare la configurazione di PostgreSQL. Se non è possibile usare Docker o Podman sul sistema, è possibile installare la propria versione di PostgreSQL. Per i ulteriori dettagli, vedere Configurazione del proprio database PostgreSQL.