Nomi proprietà database per Archivia

I messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di Archivia.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente autorizzato può modificare il valore.
  • No indica che un utente autorizzato non è in grado di modificare il valore.

Proprietà Archivia

Nome database Nome campo blocco appunti Breve descrizione Modificabile
Doc.Member.Number Nome interfaccia utente: Numero membro (non visualizzato come campo nel notebook delle proprietà) Specifica il numero membro del documento. Il flusso di lavoro RepositorySample fornito fa uso di questa proprietà. No
Job.Exportrep.ExportInput Criteri di ricerca Specifica le proprietà e i valori utilizzati dall'operazione ExportFromRepository per cercare nel contenitore i dati da esportare.
Job.Exportrep.ExportInputType Tipo di criterio Specifica se il valore nella proprietà Criteri di ricerca è un file o una stringa.
Job.Exportrep.ExportOutputFile File di risultati esportazione Specifica il percorso completo o il nome simbolico del file CSV (Comma Separated Values) in cui l'operazione scrive i dati esportati.
Job.Exportrep.HeaderFile Descrittore file dei risultati Specifica il percorso e il nome del file al file che elenca quali valori delle proprietà si desidera recuperare con l'operazione ExportFromRepository dal contenitore e includere nel file dei risultati di esportazione.
Job.Exportrep.Repository Contenitore Specifica il contenitore in cui ricercare le informazioni da esportare.
Job.Repository.DocPropToArchive Proprietà del documento da memorizzare Proprietà del documento che possono essere memorizzate con il file.
Job.Repository.EntryType Tipo di voce di archivio Aggiunge un'etichetta personalizzata per le informazioni memorizzate nel contenitore da questa operazione, ad esempio File di lavoro originale, Preliminare, Dati di stampa o Solo cronologia.
Job.Repository.FileToArchive File da memorizzare Specifica il file che si desidera memorizzare nel contenitore.
Job.Repository.JobPropToArchive Proprietà del lavoro da memorizzare Le proprietà del lavoro che vengono memorizzate per poi essere utilizzate a scopo di richiamo del file o di informazioni cronologiche.
Job.Repository.LastNumOfRecordsExported Ultimo numero di record esportati Specifica il numero di record esportati l'ultima volta che è stata eseguita l'operazione ExportFromRepository. No
Job.Repository.Overrides Percorso per il file delle proprietà di sovrascrittura Specifica il percorso e il nome di un file di testo contenente un elenco delle proprietà lavoro i cui valori si desidera preservare dall'utilizzo quando il lavoro o i relativi documenti vengono reinviati a un flusso di lavoro.
Job.Repository.RefAttributes File di proprietà associato Specifica il percorso completo o il nome simbolico del file che l'operazione StoreInRepository può utilizzare per memorizzare una o più proprietà che sono associate al lavoro ma sono proprietà di altri oggetti.
Job.Repository.Repository Contenitore Specifica il contenitore in cui è memorizzato il file.
Job.Repository.ResubmitFileName Contenitore Specifica il nome del file da inviare nuovamente.
Job.Repository.StoreHistory Memorizza record cronologici Indica se la procedura deve memorizzare la cronologia della produzione raccolta da uno o più oggetti notifica dei record cronologici.
Job.Repository.DocFileToArchive File di proprietà del documento Specifica il nome di un file delimitato da tabulazioni che contiene i valori di proprietà da memorizzare nel contenitore. Il file può contenere valori per le proprietà di documento, campi che non sono definiti come proprietà di documento RICOH ProcessDirector o una combinazione dei due.
Repository.Description Descrizione Descrive il contenitore. Ad esempio, potrebbe descrivere il tipo di dati che vi sono depositati.
Repository.DiskSpace Spazio su disco utilizzato (GB) Mostra la quantità di spazio su disco utilizzata nel contenitore. No
Repository.FileLocation Posizione cartella Specifica la directory in cui il contenitore memorizza i dati. La proprietà può essere modificata tramite l'azione Modifica posizione cartella. No
Repository.FilesStored File memorizzati Mostra il numero totale delle voci dell'Archivio che contengono dati di lavori o documenti memorizzati nel contenitore. Le voci dell'Archivio che contengono solo informazioni cronologiche o proprietà non vengono conteggiate. No
Repository.ID Nome Specifica il nome del contenitore. No
Repository.LastModified Ultima modifica La data e l'ora in cui è stata apportata l'ultima modifica al contenitore. No
Repository.Location Posizione Specifica la posizione associata al contenitore.
Repository.NextDelete Successiva eliminazione di file scaduti Mostra la data e l'ora in cui verrà eliminato il file successivo per cui è specificato un Periodo di conservazione.
Repository.RetainDuration Periodo di conservazione Indica per quanto tempo va conservata una voce di archivio memorizzata in questo contenitore. L'unità di tempo per il valore può essere espressa in giorni, settimane o anni. La proprietà può essere modificata tramite l'azione Modifica periodo di conservazione. No