OptimizePDF

Un'operazione basata sul modello di procedura OptimizePDF riduce le dimensioni di un file PDF e rimuove gli elementi non necessari.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • Nessuno

Note d'uso

  • Si consiglia di aggiungere questa operazione all'inizio del flusso di lavoro PDF per ottimizzare i file PDF quando il flusso di lavoro viene immesso. Ad esempio, aggiungere questa operazione dopo l'operazione DetectInputDataStream.
  • Si consiglia di aggiungere questa operazione dopo qualsiasi operazione che modifica un file PDF. Ad esempio, si dispone della funzione Ultimate Impostrip® Connect. Il flusso di lavoro include l'operazione RunImpostripOnJob, che invia un lavoro di stampa PDF a Ultimate Impostrip® affinché esegua l'imposizione. Aggiungere l'operazione OptimizePDF dopo l'operazione RunImpostripOnJob.
      Nota:
    • L'operazione BuildPDFFromDocuments crea un singolo file PDF per il lavoro corrente e quindi ottimizza il file. Non è necessario aggiungere l'operazione OptimizePDF dopo l'operazione BuildPDFFromDocuments. L'operazione BuildPDFFromDocuments è installata insieme alla funzione Supporto Documenti PDF.
  • Quando questa operazione elabora un file PDF 2.0, converte il file nel formato PDF 1.7. Si consiglia di collocare un'operazione basata sul modello di procedura OptimizePDF nel flusso di lavoro prima delle operazioni che aggiornano i file PDF, ad esempio IdentifyPDFDocuments e BuildPDFFromDocuments.
  • Utilizzare la versione del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat fornita con RICOH ProcessDirector versione 3.6 o successiva per aggiornare il file di controllo. Ricordare per copiare il file di controllo nella posizione corretta RICOH ProcessDirector per poterlo usare.