Contenitori

Gli oggetti contenitore contengono dati su lavori e documenti che vengono memorizzati per poter essere recuperati in un momento successivo. Quando si recuperano le informazioni su un lavoro o un documento, è possibile visualizzare il lavoro, inviarlo nuovamente o esaminare i dettagli e la cronologia di elaborazione del lavoro o del documento desiderato. È possibile creare più contenitori, ciascuno con un periodo di conservazione univoco.

Quando si crea un oggetto del contenitore, è possibile specificare:

  • Il periodo di conservazione del contenitore. Gli oggetti più datati del periodo di conservazione vengono eliminati dal sistema.
  • Il percorso al file system o alla directory per la cartella del contenitore. Il file system o la directory possono trovarsi sulla macchina locale o su un'unità montata in rete.
  • Una posizione per il contenitore. È possibile utilizzare questo valore per controllare gli utenti che recuperano i file dal contenitore.
Le proprietà di documento e di lavoro da utilizzare per recuperare lavori, documenti e informazioni cronologiche dal contenitore vengono specificate nell'operazione StoreInRepository del flusso di lavoro. Le informazioni cronologiche dei lavori vengono registrate da un oggetto notifica dei record cronologici. È possibile specificare se l'operazione StoreInRepository deve salvare, oltre ai dati sui lavori e i documenti, anche le informazioni cronologiche.

RICOH ProcessDirector fornisce un contenitore di esempio da utilizzare per eseguire dei tentativi di memorizzazione e recupero di lavori e documenti.