Configurazione delle stampanti per la corrispondenza automatica con i supporti
Se la stampante è in grado di individuare le informazioni dei supporti e inviarle
tramite SNMP o JMF, RICOH ProcessDirector è in grado di eseguire la corrispondenza automatica dei supporti richiesti da un
lavoro con i supporti nei vassoi di alimentazione delle stampanti.
Questa procedura non viene applicata alle stampanti PCLOut. Le stampanti PCLOut sono dotate della funzione di supporto AFP.
- Definire automaticamente tutti gli oggetti di supporto necessari.Se la stampante non è in grado di inviare a RICOH ProcessDirector tutte le informazioni necessarie per la creazione degli oggetti di supporto, non è possibile configurare la corrispondenza automatica dei supporti.
- Attivare la corrispondenza automatica dei supporti:
- Nel portlet Stampanti, selezionare la stampante. Fare clic su .
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su Mostra tutte le schede per ingrandire completamente il blocco appunti.
- Se la stampante rileva informazioni sui supporti tramite SNMP, assicurarsi che le
proprietà Utilizza SNMP e Ottieni informazioni sul vassoio dalla stampante nella scheda SNMP siano entrambe impostate su Sì.Saltare questa operazione se si sta configurando Stampante PDF Ricoh che utilizza JMF per rilevare informazioni sui supporti. RICOH ProcessDirector utilizza JMF con queste stampanti.
- Nell'area Pianificazione, impostare la proprietà Supporti compatibili su Oggetti di supporto pronti.Questa impostazione limita i supporti consentiti per la stampante a quelli caricati sulla stampante.
- Nel portlet Stampanti, selezionare la stampante. Fare clic su .