I costi Slingshot sono errati

Se i costi Slingshot e le attività cardine basate sulle informazioni ricevute da RICOH ProcessDirector sono errati, le proprietà Centro di costo Slingshot e Stato attività cardine Slingshot potrebbero non essere configurate correttamente.

Verificare le seguenti voci:

  • Nel flusso di lavoro, verificare che le proprietà Centro di costo Slingshot e Stato attività cardine Slingshot siano impostate correttamente nelle operazioni.

    • Verificare che il centro di costo corretto sia associato alla proprietà Centro di costo Slingshot.

    • Verificare che un lavoro venga elaborato attraverso un'operazione con la proprietà Stato attività cardine Slingshot con il valore Completato per ciascun centro di costo Slingshot a cui si desidera inviare informazioni.

    • Per la prima operazione che riporta le informazioni a un centro di costo Slingshot, il valore della proprietà Stato attività cardine Slingshot deve corrispondere a In corso. Il valore dell'ultima operazione che fornisce informazioni a un centro di costo deve essere Completato. Se solo un'operazione fornisce informazioni a un centro di costo, il valore dell'operazione deve essere Completato.

  • Verificare che i centri di costo siano definiti correttamente nel file di configurazione Avanti Slingshot (avanti.cfg). I centri di costo nel file di configurazione devono corrispondere agli ID dispositivi esterni per i centri di costo Avanti Slingshot. I valori dei centri di costo distinguono maiuscolo e minuscolo.
  • Se si stanno inviando informazioni a Slingshot da una stampante RICOH ProcessDirector, verificare che per la stampante sia selezionato il centro di costo appropriato selezionato per la proprietà Centro di costo Slingshot.