Orari del punto di verifica

Per ogni lavoro che presenta una politica di servizio associata, RICOH ProcessDirector registra gli orari del punto di verifica pianificato. Inoltre, registra gli orari del punto di verifica corrente per tutti i lavori, anche per i lavori che non presentano una politica di servizio associata.

Gli orari del punto di verifica sono:

  • Orario del punto di verifica pianificato: La data e l'ora entro cui il lavoro deve completare una fase. RICOH ProcessDirector calcola ogni orario del punto di verifica pianificato sommando l'intervallo della fase all'ora di inizio del punto di verifica. Se l'ora di inizio del punto di verifica viene modificata, cambiano anche gli orari del punto di verifica pianificato.
  • Orario del punto di verifica corrente: La data e l'ora in cui il lavoro ha effettivamente completato la fase.

RICOH ProcessDirector visualizza questi orari del punto di verifica nel notebook di proprietà per ogni lavoro presente nel sistema. Una volta rimosso un lavoro dal sistema, il file di audit del lavoro (numerolavoro.aa-mm-gg_hh-mm-ss.positional_attributes.csv) contiene gli orari del punto di verifica.

Questo esempio mostra gli orari del punto di verifica corrente e quello pianificato di esempio per un lavoro che ha completato la fase di stampa ed è attualmente presente nella fase di completamento.

Punto di verifica Ora del punto di verifica pianificato Ora del punto di verifica corrente
Receive:   1/8/07 09:20:22
Prepare: 1/8/07 12:00:00 1/8/07 10:00:30
Print: 1/8/07 14:00:00 1/8/07 12:00:59
Complete:    

A volte, i tempi del punto di verifica sono vuoti:

  • Orario del punto di verifica pianificato: La politica di servizio non definisce un punto di verifica per una fase. In questo esempio, gli orari del punto di verifica di ricezione e completamento sono vuoti poiché la politica di servizio non definisce un punto di verifica di ricezione o completamento.
  • Orario del punto di verifica corrente: Un lavoro non ha completato una fase oppure non confluisce in una fase. In genere, l'orario del punto di verifica corrente per la fase di completamento risulta vuoto quando il lavoro è ancora presente nel sistema.

RICOH ProcessDirector può aggiornare gli orari del punto di verifica corrente e pianificato quando viene elaborato di nuovo un lavoro:

  • Orari del punto di verifica pianificato: Se si utilizza l'azione Elabora nuovamente per rielaborare un lavoro a partire dalla prima fase e le proprietà della politica di servizio o dei periodi di non servizio sono state modificate, RICOH ProcessDirector calcola i nuovi orari del punto di verifica pianificato per quel lavoro.
  • Orari del punto di verifica corrente: Se si utilizza l'azione Stampa di nuovo o Elabora nuovamente per rielaborare un lavoro e la politica di servizio specifica nella proprietà Ripristina alla nuova elaborazione, RICOH ProcessDirector registra i nuovi punti di verifica correnti per le fasi che il lavoro completa nuovamente.