PitStop Connect

PitStop Connect consente di integrare operazioni preliminari che utilizzano Enfocus PitStop Server 10 o versioni successive nei propri flussi di lavoro per lavori di stampa PDF.

Questa funzione aggiunge il modello di operazione RunPitStopOnJob all'elenco di modelli di operazione forniti. Se configurato correttamente, il modello di operazione invia un lavoro di stampa PDF a PitStop Server insieme a un elenco di azioni o a un profilo PDF. RICOH ProcessDirector attende l'elaborazione di PitStop Server e restituisce il processo per potersi spostare all'operazione successiva nel flusso di lavoro.

L'elenco di azioni o il profilo PDF contiene istruzioni per le azioni eseguite da PitStop Server durante l'elaborazione di un processo. Ad esempio, mediante PitStop Server è possibile:

  • Effettuare conversioni di colore
  • Modificare i font utilizzati
  • Eliminare oggetti dai processi di stampa
  • Individuare pagine vuote
RICOH ProcessDirector fornisce un elenco di azioni di esempio da utilizzare con processi inviati a InfoPrint 5000. Questo elenco di azioni ottimizza la stampa di InfoPrint 5000 riducendo al minimo gli sprechi. È possibile utilizzare l'elenco di azioni a disposizione o crearne di nuovi con PitStop Professional e configurare i flussi di lavoro in modo che utilizzino i nuovi elenchi di azioni.

Per utilizzare RICOH ProcessDirector in un sistema operativo basato su UNIX, è necessario installare PitStop Server 10 o versioni successive in un computer su cui è in esecuzione Windows Server 2016 o Windows Server 2019, configurato come server per applicazioni RICOH ProcessDirector.

Per lavorare con RICOH ProcessDirector per Windows, PitStop Server 10 o versioni successive deve essere installato sul computer primario.