OptimizeJDF

Un'operazione basata sul modello di operazione OptimizeJDF riduce la complessità del ticket lavoro JDF ticket lavoro combinando le eccezioni di pagina per i supporti e le opzioni di finitura e lato.

Ad esempio, l'operazione combina le eccezioni di pagina per i supporti di stampa blu alle pagine 3-4 e i supporti di stampa blu per le pagine 5-6 in un'unica eccezione di pagina per i supporti blu per le pagine da 3 a 6.

Alcune schede processo JDF hanno un'impostazione Lati su ogni pagina anche se solo un foglio dell'intero lavoro è a singola facciata. Quando l'operazione elabora i file JDF, crea gruppi delle serie di pagina con lo stesso valore Lati. Successivamente, conta quale impostazione Lati ha più gruppi e imposta il valore di questi Lati sul livello lavoro e inserisce eccezioni pagina soltanto per le pagine che hanno un valore Lati differente. Le schede processo JDF con meno eccezioni pagina vengono elaborate più velocemente dalle operazioni in RICOH ProcessDirector.

Il ticket lavoro JDF prodotto da questa operazione è funzionalmente equivalente al ticket lavoro originale. Le operazioni successive nel flusso di lavoro utilizzano il file JDF prodotto da questa operazione.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • Nessuno

Note d'uso

  • Questa operazione è utile se un ticket lavoro JDF di un'origine fuori da RICOH ProcessDirector non è stato ottimizzato.
  • Se è Supporto Documenti PDF installata la funzione , questa operazione è utile quando l'operazione BuildPDFFromDocuments aggiunge eccezioni di pagina per i supporti di stampa e le opzioni di finitura e lati. Eseguire questa operazione dopo l'operazione di BuildPDFFromDocuments.
  • Quando RICOH ProcessDirector invia un lavoro a una stampante PDF Ricoh o PDF personalizzata, l'oggetto stampante fornisce la stessa funzione dell'operazione OptimizeJDF. Tuttavia, non è possibile utilizzare RICOH ProcessDirector per visualizzare le modifiche ai ticket lavoro JDF effettuate dall'oggetto stampante.