Le proprietà impostate dalle condizioni presentano valori errati

Se una proprietà impostata dalle condizioni non presenta un valore corretto, il file .csv specificato in un'operazione basata sul modello SetJobPropsFromConditions potrebbe non presentare una logica corretta.
Per risolvere il problema causato da proprietà con valori errati:
  1. Aprire il file .csv con un editor di testo.
    Importante: Non modificare il file .csv con un foglio di calcolo, ad esempio Microsoft Excel. Il foglio di calcolo potrebbe interpretare eventuali espressioni presenti nel file come formule.
  2. Esaminare la logica nel file .csv.
    Ad esempio, il file contiene questa logica:

    Se il codice di ritorno di correzione postale restituito dal software postale è uguale a 200 e il codice di ritorno di pulizia dell'indirizzo è uguale a 100, impostare la proprietà del lavoro Categoria di elaborazione su Qualificata.

    Se il codice di ritorno di correzione postale restituito dal software postale è uguale a 300 e il codice di ritorno di pulizia dell'indirizzo è uguale a 100, impostare la proprietà del lavoro Categoria di elaborazione su Non qualificata.

    Se il software postale restituisce un codice di ritorno di correzione dell'indirizzo diverso da 200 o 300 o un codice di ritorno di pulizia dell'indirizzo diverso da 100, significa che per la proprietà del lavoro Categoria di elaborazione non è stato impostato alcun valore.

  3. Correggere tutti i problemi relativi alla logica individuati. Quindi utilizzare l'azione Elabora nuovamente per eseguire nuovamente l'operazione SetDocPropsFromConditions che utilizza il file CSV.