24 ora

Utilizzare la politica di servizio 24 ore per i lavori che devono essere stampati 24 ore dopo l'arrivo nel sistema.
Proprietà Valore Descrizione
Regola periodi di non servizio No RICOH ProcessDirector non regola gli orari dei punti di verifica pianificati per evitare periodi di non servizio.
Metodo rettifica Nessuno RICOH ProcessDirector non regola l'ora di inizio del punto di verifica predefinita, che è l'ora in cui un lavoro arriva nel sistema.
Metodo di calcolo di una scadenza Tempo trascorso Il metodo utilizzato da RICOH ProcessDirector per calcolare la scadenza SLA per lavori che utilizzano la politica di servizio.
Intervallo [Ricezione]   Nessun punto di verifica viene definito per la fase di ricezione.
Intervallo [Preparazione] 8 ore Un lavoro deve completare la fase di preparazione entro 8 ore dall'ora di inizio del punto di verifica.
Intervallo [Stampa] 1 giorno Un lavoro deve completare la fase di stampa entro 1 giorno dall'ora di inizio del punto di verifica.
Intervallo [Completamento]   Nessun punto di verifica viene definito per la fase di completamento.
Numero di giorni   Se il metodo di calcolo della scadenza è Tempo specifico, viene specificato il numero di giorni dall'ora di inizio del punto di verifica fino alla scadenza SLA per un lavoro.
Ripristina alla nuova elaborazione RICOH ProcessDirector registra nuovi orari del punto di verifica corrente quando si seleziona l'azione Stampa di nuovo o Elabora nuovamente .
Descrizione della politica di servizio Stampa entro 24 ore dalla ricezione del lavoro. Descrive l'affidabilità delle prestazioni.
Durata SLA   Se il metodo di calcolo della scadenza è Tempo trascorso, l'opzione specifica la quantità di tempo prevista, in minuti, ore o giorni, dall'ora di inizio del punto di verifica alla scadenza SLA.
Ora obiettivo SLA   Se il metodo di calcolo della scadenza è Tempo preciso, l'opzione specifica l'ora esatta della scadenza SLA.
Ora di inizio   Non è stata specificata alcuna ora di inizio.
Fuso orario (GMT+00:00) GMT Il fuso orario.
Nota: È possibile modificare i nomi di fase predefiniti affinché corrispondano meglio alle funzioni eseguite nella fase specifica.