BuildPDFFromDocuments

Un'operazione basata sul modello di procedura BuildPDFFromDocuments crea un singolo file PDF per il lavoro corrente. L'operazione posiziona i documenti nell'ordine di sequenza specificato nel file delle proprietà del documento. Una volta creato il file PDF, l'operazione ottimizza il file. Questa operazione inoltre, consente di creare un ticket di lavoro JDF con le opzioni supporti e finitura.
Le operazioni successive previste durante il flusso di lavoro utilizzano i file PDF e JDF creati durante questa operazione.

Nel caso in cui venga definito uno o più file di controllo Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat, questa operazione applica il markup. Specificare questi file di controllo per nome e posizione nelle proprietà File di controllo Crea PDF per questa operazione.

Durante questa operazione, le informazioni provenienti dal ticket di lavoro JDF RICOH ProcessDirector originale vengono combinate alle opzioni (facciata singola o fronte/retro, numero di copie, supporti e finitura) specificate nei file di controllo Crea PDF.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • Fronte/retro: Sì
  • File di controllo Crea PDF 1: Non impostato
  • File di controllo Crea PDF 2: Non impostato
  • File di controllo Crea PDF 3: Non impostato
  • File di controllo Crea PDF 4: Non impostato
  • Numero massimo di documenti in memoria: 200
  • Eccezioni pagina per i lati: Sostituisci con il valore del lavoro

Note d'uso

  • Durante questa operazione, vengono utilizzati i documenti e le relative proprietà individuati nell'operazione IdentifyPDFDocuments per la creazione del file PDF. In caso di modifiche apportate al file PDF dopo l'esecuzione di IdentifyPDFDocuments, l'operazione BuildPDFFromDocuments non utilizzerà tali modifiche.
  • In caso di modifiche apportate al file JDF dopo l'esecuzione di IdentifyPDFDocuments, l'operazione BuildPDFFromDocuments non utilizzerà tali modifiche, ad eccezione delle opzioni supporti e finitura per un lavoro. Infatti, queste modifiche non vengono apportate fino all'esecuzione dell'operazione BuildPDFFromDocuments.
  • È possibile aggiungere più di un file di controllo per ogni proprietà File di controllo Crea PDF. In tal caso, utilizzare un punto e virgola per separare ciascun file di controllo.
  • Durante questa operazione, vengono scartate tutte le eccezioni pagina per le opzioni supporti e finitura specificate nel ticket di lavoro JDF RICOH ProcessDirector originale. Se la proprietà Eccezioni pagina per i lati è impostata su Sostituisci con il valore del lavoro, l'operazione elimina anche le eccezioni lati pagina. L'operazione consente di mantenere invariate le opzioni supporti e finitura per il lavoro. Ad esempio, un file di controllo specifica l'utilizzo di carta blu per la pagina 1 nel documento 5 di un lavoro su facciata singola. Il ticket di lavoro JDF RICOH ProcessDirector specifica l'utilizzo di carta bianca per il lavoro e di carta verde per la pagina 7. L'operazione BuildPDFFromDocuments permette di scartare l'eccezione pagina RICOH ProcessDirector per la pagina verde. Il ticket di lavoro JDF emesso durante l'operazione BuildPDFFromDocuments specifica l'utilizzo di carta blu per la pagina 1 del documento 5 e di carta bianca per il lavoro rimanente.
  • Se il lavoro PDF ha un ticket di lavoro JDF che specifica una combinazione di pagine fronte/retro e facciata singola, utilizzare la proprietà Eccezioni pagina per i lati per impostare in che modo l'operazione combina il valore Fronte/retro per il lavoro con le impostazioni dei lati JDF. Se l'operazione eccezioni lati pagina, aggiungere un'operazione OptimizeJDF nel flusso di lavoro dopo l'operazione BuildPDFFromDocuments per velocizzare l'elaborazione.
  • Il valore della proprietà Numero massimo di documenti in memoria determina il numero massimo di documenti in memoria quando questa operazione aggiunge documenti al file PDF. In caso di problemi di memoria durante l'elaborazione di lavori da parte di questa operazione, nonostante le altre operazioni IdentifyPDFDocuments e BuildPDFFromDocuments non sono in esecuzione, ridurre il valore di questa proprietà.
  • Poiché l'operazione ottimizza il file PDF, non occorre aggiungere l'operazione OptimizePDF dopo BuildPDFFromDocuments.
  • Se si ottengono risultati inattesi quando si elabora un file PDF 2.0 con un'operazione basata sull'operazione BuildPDFFromDocuments, effettuare una delle operazioni seguenti:
    • Aggiornare il file di controllo alla versione più recente.
    • Aggiungere al flusso di lavoro un'operazione basata sul modello di operazione OptimizePDF prima dell'operazione BuildPDFFromDocuments.
  • Utilizzare la versione del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat fornita con RICOH ProcessDirector versione 3.6 o successiva per aggiornare il file di controllo. Ricordare per copiare il file di controllo nella posizione corretta RICOH ProcessDirector per poterlo usare.