Inoltro manuale di un batch dei file di input
Ad esempio, un dispositivo di input aspetta normalmente di ricevere 1000 pagine PDF prima di inoltrare un lavoro. Al termine della giornata, nel dispositivo di input sono presenti solo 650 pagine PDF. Se si desidera avviare l'elaborazione di queste pagine prima di lasciare il luogo di lavoro, viene utilizzata questa procedura per inoltrare manualmente tali pagine.
- Nota:
- È possibile inoltrare tutti i file di input in un dispositivo di input con l'azione Invia in batch tutti sul dispositivo di input, a condizione che il Metodo batch non sia JDF o Modello. L'azione Invia in batch tutti non attende di raggiungere l' Intervallo di polling prima di creare i lavori.
- Nel portlet Dispositivi di input, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo
di input per cui si desidera inviare in batch i file di input e Mostra file.Viene visualizzato un elenco di tutti i file di input per la periferica di input selezionata.
- Selezionare due o più file il cui stato non è Errore.Se il Metodo batch corrisponde a Numero di set, Pagine nei set o Set in base all'ora, selezionare tutti i file per ciascun set.
- Fare clic su Esegui batch.
- Fare clic su OK.
- Fare clic su CHIUDI.
Se la proprietà Crea file .zip è impostata su No, viene creato un lavoro secondario per ciascun file di input selezionato. Un lavoro principale viene inoltrato per mantenere insieme i lavori secondari come gruppo. Se la proprietà Crea file .zip è impostata su Sì, i file vengono combinati in un file ZIP e inoltrati come gruppo.