Definizione delle periferiche di input per l'utilizzo con le funzioni di conversione
È possibile definire una periferica di input Hot folder che è possibile utilizzare
per ricevere i file di input da inviare a Funzioni di conversione RICOH oppure alla funzione di conversione avanzata per la conversione in un flusso di dati
differente.
Prima di iniziare, verificare di aver definito un flusso di lavoro che invii i lavori da convertire.
Nota: È necessario installare la funzione di Supporto AFP per utilizzare Funzioni di conversione RICOH per ricevere lavori da Download per z/OS o AFP Download Plus.
Per definire una periferica di input per l'utilizzo con Funzioni di conversione RICOH o con la funzione di conversione avanzata:
- Fare clic sulla scheda Amministrazione .
- Nel pannello a sinistra, fare clic su .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo di stampa HotFolderTransform e selezionare Copia.Se i lavori che da convertire vengono inoltrati tramite AFP Download Plus o Download per z/OS, copiare la periferica di output DownloadAFP.
- Immettere un nome e una descrizione per la nuova periferica di input.
- Nella scheda Generale, individuare il campo di immissione della proprietà Flusso di lavoro secondario e selezionare il flusso di lavoro creato per inviare i lavori da convertire.
- Fare clic sulla scheda Batch.
- Trovare a proprietà Modelli di dati. Verificare che il valore di questa proprietà consenta a RICOH ProcessDirector di identificare i file che occorre inviare per la conversione.Ad esempio, se i file si trovano in formato PDF e hanno estensioni .PDF, impostare la proprietà Modelli dati.*PDF$.
- Fare clic su OK.
- Per utilizzare il nuovo dispositivo di input, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Abilita e connetti.