Installazione della versione RICOH ProcessDirector di DB2

Utilizzare la versione RICOH ProcessDirector di DB2 se non si dispone di altre applicazioni che richiedono DB2. Solo RICOH ProcessDirector può utilizzare questa versione.

La versione RICOH ProcessDirector di DB2 può essere installata quando si installa il prodotto base RICOH ProcessDirector su un computer sul quale non sono installate altre versioni di DB2. Se è stata installata un'altra versione compatibile di DB2, è possibile scegliere se installare e utilizzare la versione RICOH ProcessDirector di DB2 o utilizzare l'altra versione di DB2.

Il database DB2 può essere installato da un disco separato o da un file ISO. Se si sceglie di installare RICOH ProcessDirector con il database DB2, il programma di installazione RICOH ProcessDirector richiede che sia inserito un altro disco con DB2 o che sia montato ISO.

Per utilizzare insieme DB2 e RICOH ProcessDirector, sono necessari diversi sistemi e gruppi. Non accedere mai come questi utenti, ma potrebbe essere necessario riconoscerli per la conservazione dei record e a scopi di sicurezza.

Scegliere uno di questi tre modi per creare e specificare quali utenti e gruppi deve utilizzare l'applicazione:

  • Prima di avviare il programma di installazione, creare gli utenti e i gruppi. Quindi, durante la procedura di installazione, immettere i nomi degli utenti e dei gruppi creati. RICOH ProcessDirector li trova e li utilizza.

    Per informazioni sugli utenti e sui gruppi richiesti, consultare Creazione di gruppi e utenti di sistema.

  • Durante il processo di installazione, immettere diversi nomi e lasciare che RICOH ProcessDirector crei gli utenti e i gruppi.
  • Durante il processo di installazione, lasciare che RICOH ProcessDirector crei gli utenti e i gruppi utilizzando i valori predefiniti.

    Gli utenti e i gruppi predefiniti sono:

    Utente istanza DB2
    aiwinst
    Gruppo istanza DB2
    aiwdbgrp
    Utente protetto DB2
    aiwdbfid
    Gruppo protetto DB2
    aiwdbfgp

    Nota:
  • Se si impostano password con regole di scadenza per questi ID utente, sarà necessario amministrare di conseguenza questi ID. Se le password non vengono modificate come richiesto e scadono, RICOH ProcessDirector smetterà di funzionare.

Quando si installa RICOH ProcessDirector, il programma di installazione crea un'istanza DB2 e un ID utente utilizzando il valore immesso per l'utente istanza DB2. Non deve essere presente nessun'altra istanza DB2 o ID utente con questo nome sul sistema RICOH ProcessDirector, neanche in un'altra versione di DB2.