Definizione dell'applicazione e dei server secondari remoti
Dopo la configurazione di NFS, Samba o del protocollo preferito, è necessario creare
il server applicazioni o secondario in RICOH ProcessDirector.
Per il server applicazioni o secondario:
- Aprire un browser Web e immettere http://hostname:15080/pd nella barra degli indirizzi sostituendo a hostname il nome host del computer primario.
- Accedere a RICOH ProcessDirector.
- Fare clic sulla scheda Amministrazione .
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su .
- Nella pagina Server, fare clic su Aggiungi e scegliere il tipo di server che si sta creando.
- Specificare un nome server e l'indirizzo IP o il nome host per il computer applicazioni/secondario. Come opzione, specificare una descrizione ed i valori per le altre proprietà del server.
- Scegliere un'opzione per il campo Nel pool generale dei server.I server nel pool generale possono eseguire qualsiasi operazione definita in qualsiasi flusso di lavoro.
Per un server secondario, è possibile specificare Sì o No. Se si desidera che il server secondario elabori soltanto determinate operazioni, specificare No in questo campo e quindi ottimizzare ogni modello di operazione che si desidera eseguire sul server secondario.
Per un server applicazioni, specificare No per In gruppo stampanti generale.
- Nota:
- Se le procedure esterne inviano i lavori al server applicazioni, è necessario ottimizzare il modello di procedura in modo appropriato. Per informazioni su come ottimizzare il modello di procedura, fare clic su Guida dalla barra delle attività superiore dell'interfaccia utente di RICOH ProcessDirector per visualizzare il centro informazioni.
- Fare clic su OK.
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su .
- Selezionare il server e quindi fare clic su Abilita.