Definire un flusso di lavoro per elaborare gli ordini MarcomCentral

Per elaborare gli ordini recuperati da un archivio sul sito Web MarcomCentral, copiare il flusso di lavoro MarcomProcessOrders fornito con la funzione MarcomCentral Connect. La procedura CallSOAPService chiama il servizio Web MarcomCentral TicketDiLavoro e recupera i ticket di lavoro per numero ordine. Modificare questa procedura e altre nel flusso di lavoro impostando le proprietà della procedura con valori compatibili con l'archivio MarcomCentral e con i flussi di lavoro RICOH ProcessDirector.

Il flusso di lavoro che elabora gli ordini MarcomCentral riceve i lavori dal dispositivo di input del servizio Web SOAP.

Prima di definire il flusso di lavoro:

  • Pianificare come elaborare gli ordini, incluso come associare gli elementi XML negli ordini alle proprietà di ordine e lavoro RICOH ProcessDirector utilizzando un oggetto di mappatura proprietà ordine.
  • Prepararsi a chiamare i servizi Web MarcomCentral.
  • Identificare un dispositivo di input del servizio Web SOAP.
  • Definire un oggetto di mappatura proprietà ordine.

Per maggiori informazioni, vedere le attività correlate.

Per definire un flusso di lavoro per elaborare gli ordini MarcomCentral:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sul flusso di lavoro MarcomProcessOrders e selezionare Copia.
  3. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  4. Nell'Editor flusso di lavoro fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione CreateOrdersFromFile e selezionare Proprietà.
  5. Nella scheda Crea ordini, aggiornare le proprietà in modo appropriato per i lavori di MarcomCentral, compresa la scelta dell'oggetto di mappatura proprietà che interpreta i file XML degli ordini e il flusso di lavoro corretto per elaborare i lavori creati.
  6. Per la procedura RetainCompletedJobs, impostare la proprietà Periodo di conservazione con un valore appropriato per il sito.
  7. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.
  8. Collegare il flusso di lavoro al dispositivo di input definito per recuperare gli ordini MarcomCentral:
    1. Fare clic sulla scheda Amministrazione .
    2. Nel pannello a sinistra, fare clic su Dispositivi Dispositivi di input.
    3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo di input e selezionare Proprietà.
    4. Sulla scheda Generale, impostare la proprietà Flusso di lavoro secondario con il nome del flusso di lavoro definito per elaborare gli ordini MarcomCentral.
Dopo aver identificato un flusso di lavoro per elaborare i ticket di lavoro MarcomCentral, impostare la proprietà Flusso di lavoro per nuovi lavori della procedura CreateJobsFromXML con il nome del flusso di lavoro del ticket di lavoro.