CreateJobsFromDocuments

Un'operazione basata su questo modello di procedura genera uno o più lavori in base alle voci nel file di proprietà del documento per il lavoro originale. Per impostazione predefinita, vengono creati lavori secondari.

CreateJobsFromDocuments crea un file di proprietà del documento per ogni lavoro secondario in base agli ID lavoro secondario nel file di proprietà del documento.

L'operazione crea anche file di sovrascrittura per ogni lavoro secondario che consentono di specificare il flusso di lavoro secondario e tutte le relative proprietà; ad esempio, i valori delle proprietà Fogli totali e Pagine totali vengono impostati per ciascun flusso di lavoro secondario.

CreateJobsFromDocuments non crea il file per il lavoro secondario. Questo flusso di lavoro deve contenere l'operazione BuildAFPFromDocuments o BuildPDFFromDocuments affinché venga creato il file per ulteriori elaborazioni.

È possibile assegnare un flusso di lavoro per tutti i lavori secondari creati da CreateJobsFromDocuments specificando un valore per la proprietà Flusso di lavoro secondario.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • Flusso di lavoro secondario: Non impostato

Nota di sintassi

Non è possibile eliminare questo modello.