Il sistema non riceve informazioni da Avanti Slingshot
Quando RICOH ProcessDirector non riceve informazioni o dati da Avanti Slingshot, verificare la configurazione
di sistema, le impostazioni del firewall o del lavoro.
- Nota:
- Per un'implementazione standard di Slingshot, è necessario eseguire queste operazioni per lo scambio di informazioni con RICOH ProcessDirector. L'implementazione di Slingshot può richiedere operazioni differenti da queste operazioni.
- Verificare che l'URL Avanti sia corretto. In caso contrario, RICOH ProcessDirector non è in grado di comunicare con Avanti Slingshot.
- Accedere a RICOH ProcessDirector.
- Accedere ad .
- Annotare l'URL Avanti.
- Accedere ad Avanti Slingshot.
- Accedere a Tipo JDF. e fare doppio clic su
- Selezionare la scheda Opzioni di connessione.
- Verificare che l'URL Avanti in RICOH ProcessDirector e l' URL HTTP di restituzione JMF in Avanti Slingshot corrispondano. In caso contrario, aggiornare l'URL Avanti in
modo che corrisponda all' URL HTTP di restituzione JMF.
- Importante:
- Se si modifica la password del client Avanti Slingshot, è necessario aggiornare l'URL HTTP di restituzione JMF con la nuova password e copiare l' URL HTTP di restituzione JMF nel campo URL Avanti in RICOH ProcessDirector. Ad esempio, se si aggiorna la password con MyPassword e l'URL corrente è http://AvantiServer:8081/servoy-service/rest_ws/avanti_jdf/jmf_inbound_processing/params?Username=UserName&Password=password, modificare Password=password alla fine dell'URL con Password=MyPassword.
- Verificare che eventuali firewall in uso sulla rete consentano la comunicazione tra RICOH ProcessDirector e Avanti Slingshot.
- Verificare che il tipo JDF sia stato correttamente configurato. Se le seguenti informazioni
non sono corrette, potrebbero verificarsi problemi quando Avanti Slingshot tenta di
inviare le informazioni richieste a RICOH ProcessDirector:
- Per il tipo JDF deve essere selezionata l'opzione Usa formato JDF combinato.
- È necessario selezionare tutte le opzioni Messaggi JMF.
-
Se Slingshot invia file PDF con gli ordini di vendita, è necessario allegare uno o più file PDF al tipo JDF.
Se Slingshot inserisce un collegamento ai file PDF nel ticket di lavoro JDF, verificare che il collegamento sia corretto. Verificare che i file si trovino nella directory specificata e che l'utente del sistema RICOH ProcessDirector disponga dell'autorità per leggerli. L'utente di sistema predefinito è aiw1.
- Verificare che ciascuna voce in un ordine di vendita Slingshot disponga di un dispositivo di input hot folder corrispondente in RICOH ProcessDirector. Verificare che la proprietà Metodo di batch per la hot folder sia impostata su JDF. Verificare che il dispositivo di input sia collegato e abilitato.