Aggiornamento del font codificato e delle associazioni di codepage per le pagine di intestazione AFP

Per lavori inviati a stampanti AFP, è possibile aggiornare il file di configurazione banner_page_code_page_mapping.cfg per aggiungere font codificati personalizzati e associazioni di codepage da utilizzare con le pagine di intestazione. Se si creano i propri font codificati, specificarli in questo file in modo che RICOH ProcessDirector possa utilizzarli. Un file di esempio banner_page_code_page_mapping.cfg è installato in /aiw/aiw1/samples/banner_pages/ (Linux) o C:\aiw\aiw1\samples\banner_pages\ (Windows) e in /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/ (Linux) o C:\aiw\aiw1\control_files\banner_pages\ (Windows).
Nota: Gli aggiornamenti potrebbero sovrascrivere i file presenti nella directory /aiw/aiw1/samples/banner_pages/ , ma non quelli presenti nella directory /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/ . Si consiglia di copiare i file di esempio nella directory /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/ e di apportare tutte le modifiche nel file copiato.

I font codificati creati devono trovarsi in una di queste directory in modo che RICOH ProcessDirector possa trovarli e utilizzarli:

  • La directory che la proprietà del percorso di risorsa AFP per il lavoro associato alle pagine di intestazione specifica
  • /aiw/aiw1/resources
  • /usr/lpp/psf/reslib
Per aggiornare il font codificato e le associazioni code page per le pagine di intestazione AFP:
  1. Accedere al computer primario come RICOH ProcessDirector utente di sistema ( aiw1 è l'utente predefinito).
  2. Accedere a /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/ .
  3. Aprire il file banner_page_code_page_mapping.cfg con un editor di testo.
    Le righe che iniziano con un segno di numero (#) sono commenti che contengono informazioni e istruzioni.
  4. Aggiungere il font codificato personalizzato e le associazioni di code page alla sezione accanto al file per le informazioni definite dall'utente. Utilizzare il seguente formato:
    AFPCodedFontName=JavaCodePage
  5. Salvare il file di configurazione. È ora possibile utilizzare i font codificati personalizzati con le pagine di intestazione.
Nota: Verificare che i font codificati definiti nel file di configurazione supportino la risoluzione Intelligent Printer Data Stream (IPDS) della stampante che stampa la pagina di intestazione. In base al modello della stampante, è inoltre possibile impostare la risoluzione della stampante su AUTO. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla documentazione per la stampante.