Lavoro inviato tramite Download per z/OS o AFP Download Plus

Se si invia un lavoro a RICOH ProcessDirector utilizzando Download per z/OS o AFP Download Plus e tale lavoro non compare nella tabella Lavori, controllare le seguenti impostazioni.
  • Verificare che il numero di porta definito nell'insieme di dati del controllo instradamento corrisponda al numero di porta definito in RICOH ProcessDirector.
  • Su Linux, assicurarsi che il daemon MVSPRSD sia in esecuzione.
    Da una riga comandi di Linux, immettere:
    ps -ef | grep mvsprsd
    Se viene restituito solo il comando grep , il daemon non è in esecuzione. Disconnettere e riconnettere il dispositivo di input Download che si desidera utilizzare.
  • Su Windows, assicurarsi che il daemon MVSPRSD sia in esecuzione:
    1. Aprire Task Manager.
    2. Fare clic sulla scheda Processi e ordinare l'elenco per Nome immagine.
    3. Trovare i processi mvrsprsd.exe e contare il numero di processi in esecuzione. Dovrebbe essercene uno per ogni dispositivo di input Download collegato. Se il numero è inferiore, disconnettere e riconnettere il dispositivo di input Download che si desidera utilizzare.
  • Verificare che le risorse necessarie per il lavoro si trovino nella directory di risorse predefinita o in una directory specificata nella proprietà Percorso risorse AFP.
    In Windows, se la proprietà Unisci dataset sul dispositivo di input è impostata su , verificare che la risorsa si trovi nella libreria delle risorse. La libreria delle risorse viene specificata nel file di controllo di destinazione, nella sezione GLOBALE per il contesto della risorsa.

      Nota:
    • Se la risorsa esterna richiesta non si trova nella libreria delle risorse predefinite, spostare la risorsa in questa posizione.

  • Se nei file manca una definizione modulo in linea (FORMDEF) o un'altra risorsa quando accedono al dispositivo di input, i file di dati inoltrati rimangono in tale dispositivo. È possibile trovare i file nella directory w del dispositivo di input, ad esempio: C:\aiw\aiw1\System\dl\InputDevice\w (Windows) o /aiw/aiw1/System/dl/InputDevice/w (Linux).
      Nota:
    • Assicurarsi di rimuovere questi file e inoltrare nuovamente il lavoro dopo aver spostato la risorsa mancante nella libreria delle risorse.
  • Se queste operazioni non consentono di risolvere il problema, contattare il rappresentante dell'assistenza Ricoh. Questi potrebbe chiedere le tracce per il dispositivo di input Download. Per attivare le tracce su un dispositivo di input Download:
    1. Nella directory C:\aiw\aiw1\bin\ (Windows) o /aiw/aiw1/bin/ (Linux), aprire il file di script startMvsprsd.pl.
    2. Eliminare il commento in questa linea rimuovendo il simbolo # al suo inizio.
      • #$extra_parm_string = $extra_parm_string eq '' ? "-t" : (join ' ', $extra_parm_string, "-t");
    3. Salvare il file di script startMvsprsd.pl.
    4. Scollegare e ricollegare il dispositivo di input Download.
      La traccia per il dispositivo di input Download è ora attivata.
    5. Inviare un lavoro a RICOH ProcessDirector utilizzando Download per z/OS o AFP Download Plus di nuovo per creare i file di log. I file di log vengono salvati nella directory C:\aiw\aiw1\System\dl\InputDevice\w (Windows) o /aiw/aiw1/System/dl/InputDevice/w (Linux).
    6. Trovare i file di log e contattare il rappresentante dell'assistenza Ricoh.