Miglioramento dei file AFP per Postal Enablement

La maggior parte dei file AFP inviati a RICOH ProcessDirector richiede un'operazione di ottimizzazione prima dell'elaborazione per Postal Enablement.
Se si prevede di utilizzare Indicizzatore AFP per migliorare i file AFP, è necessario acquistare e installare la funzione di supporto AFP.
Per ottimizzare i file AFP da utilizzare con Postal Enablement:
  1. Se il file AFP non dispone di trigger per i gruppi di pagine (che identificano l'inizio di ciascun oggetto di invio in un lavoro) o di tag di indice definiti per i dati dell'oggetto di invio che si desidera estrarre, Indicizzatore AFP per aggiungere questa informazione. Compiere queste operazioni:
    1. Aprire il file AFP in RICOH Visual Workbench.
    2. Selezionare IndexAFP.
    3. Definire i trigger che identificano i limiti del documento.
    4. Aggiungere i tag di indice per i dati degli indirizzi di posta che si desidera estrarre.
  2. Utilizzare la modalità Document Property Designer (DPD) per collegare ciascuna proprietà del documento richiesta dal software postale a un tag di indice nel file AFP. Compiere queste operazioni:
    1. Aprire il file AFP in RICOH Visual Workbench e selezionare la modalità DPD.
    2. Fare doppio clic sul nome della proprietà del documento in fondo alla finestra.
    3. Fornire le informazioni richieste nella finestra di dialogo Definisci opzioni di collegamento.
      Quando una proprietà del documento è associata ad un tag di indice, il valore della proprietà del documento è uguale al valore dei dati indicizzati.
    Per ulteriori informazioni, consultare gli argomenti correlati a RICOH Visual Workbench e Document Property Designer.
  3. Salvare il file di controllo creato da RICOH Visual Workbench e inviarlo al server RICOH ProcessDirector in una directory accessibile dall'utente del sistema RICOH ProcessDirector.
    Il file di controllo contiene le definizioni di Document Property Designer.
    Nota: Quando si configura il flusso di lavoro Postal Enablement, specificare il nome di File di controllo Visual Workbench in un'operazione basata sul modello IdentifyDocuments.
  4. Opzionale: Utilizzare la modalità AFP Enhancer in RICOH Visual Workbench per modificare un file di controllo AFP avanzato se si desidera:
    • Creare un codice a barre con i dati degli indirizzi di posta aggiornati restituiti dal software postale.
    • Sostituire i dati degli indirizzi di posta originali con i dati aggiornati restituiti dal software postale.
    • Nascondere aree che includono contenuti indesiderati.
    Quattro file di controllo AFP avanzati nelle directory /aiw/aiw1/control_files/postal (Linux) o C:\aiw\aiw1\control_files\postal (Windows) sostituiscono un codice a barre PostNet con uno Datamatrix che identifica il numero lavoro e il numero documento:
    • PostalAFPReplaceAddr.cfg

      Questo file di controllo sostituisce anche tutti gli indirizzi per i quali il software postale ha restituito dati di indirizzo aggiornati.

    • PostalAFPBuildQualify.cfg

      Questo file di controllo aggiunge anche un codice a barre IMB.

    • PostalAFPBuildNonQualify.cfg

    • PostalAFPBuildOther.cfg

  5. Fare clic su Strumenti Esporta file di controllo AFP avanzato per esportare il file di controllo AFP avanzato e inviarlo al server RICOH ProcessDirector in una directory alla quale l’utente del sistema RICOH ProcessDirector ha accesso.
    Nota: Quando si configurano i flussi di lavoro Postal Enablement, specificare il nome del file di controllo AFP avanzato in un'operazione basata sul modello BuildAFPFromDocuments.