File di controllo di esempio per le stampanti Passthrough

RICOH ProcessDirector fornisce un modello di file di controllo di esempio da utilizzare con le stampanti Passthrough. Questo modello è chiamato passthru.cfg ed è installato su: /aiw/aiw1/samples/passthru/.

Se il comando della stampante che si specifica per una stampante Passthrough utilizza un file di controllo, il file di controllo che RICOH ProcessDirector genera dal modello file di controllo specifica le opzioni per il comando della stampante. Gli utenti autorizzati possono copiare e modificare il modello del file di controllo di esempio che RICOH ProcessDirector fornisce. Essi possono poi inserire il modello del file di controllo personalizzato in ogni directory accessibile a RICOH ProcessDirector. Utilizzare la proprietà della stampante Modello file di controllo per specificare il nome e il percorso del modello del file di controllo.

    Nota:
  • Gli aggiornamenti potrebbero sovrascrivere i file presenti nella directory /aiw/aiw1/samples, ma non quelli presenti nella directory /aiw/aiw1/control_files. Si consiglia di copiare i file di esempio nella directory /aiw/aiw1/control_files e di apportare tutte le modifiche nel file copiato.

Il modello del file di controllo passthru.cfg utilizza le formule dei simboli di RICOH ProcessDirector per impostare i valori dei parametri del comando della stampante. Questi sono esempi delle voci nel modello del file di controllo:

JobID=${Job.ID}

JobCopies=${Job.Copies}

PrinterId=${Printer.ID}

CustomerName=${Printer.CustomerName}
Le parole chiave a sinistra del segno di uguale sono dei parametri di esempio.

Nota: Non tutti i comandi della stampante possono utilizzare i file di controllo. Se i propri possono, potrebbero utilizzare dei nomi parametri.

I valori alla destra sono formule di simbolo per le proprietà lavoro di RICOH ProcessDirector. Utilizzando JobCopies=${Job.Copies} come esempio, RICOH ProcessDirector imposta il valore per il parametro JobCopies sul valore della proprietà del lavoro Job.Copies. Ad esempio, se si desiderava che il nome file di input originale venisse conservato quando il lavoro è stato inviato alla stampante, era possibile sostituire ${Job.Inputfile} per ${Job.ID} nella voce del modello del file di controllo per il parametro JobID.