Impostazioni di utilizzo di documenti in un lavoro AFP
- Aprire un file AFP in RICOH Visual Workbench.
- Utilizzare la modalità Indicizzatore AFP di RICOH Visual Workbench per creare gruppi di pagine, che identificano l'avvio di ogni documento all'interno
di un lavoro.
Definire trigger che specifichino i limiti del documento o creare gruppi di pagine a lunghezza fissa.
- Utilizzare la modalità Indicizzatore AFP per creare tag di indici per i dati che vengono associati alle proprietà del documento.
- Utilizzare la modalità Document Property Designer (DPD) per collegare ciascuna proprietà
del documento a dati indicizzati nei documenti:
- Fare doppio clic sul nome della proprietà del documento in fondo alla finestra.
- Fornire le informazioni richieste nella finestra di dialogo Definisci opzioni di collegamento.
Quando una proprietà del documento è associata ad un tag di indice, il valore della proprietà del documento è uguale al valore dei dati indicizzati.
- Aggiungere un markup:
- È possibile creare un file di controllo AFP avanzato per definire la posizione dei
dati AFP in una pagina.
Utilizzare la modalità AFP Enhancer per creare codici a barre, aggiungere testo e testo di maschera o grafiche, creando blocchi di pannelli (con copertina nascosta).
Nota: La funzione Editor AFP consente anche di creare codici a barre, aggiungere testo e testo di maschera o grafiche, creando blocchi di pannelli. Editor AFP non è fornito con RICOH ProcessDirector. La funzione deve essere acquistata. - Utilizzare la funzione Whitespace Manager per definire le aree di spazio vuoto disponibili nei file AFP e riempirle con un contenuto, ad esempio immagini e testo. Basare il contenuto su regole definite dall'utente. Whitespace Manager non è fornito con RICOH ProcessDirector. La funzione deve essere acquistata.
- È possibile creare un file di controllo AFP avanzato per definire la posizione dei
dati AFP in una pagina.
- Se è stata effettuata la creazione di un file di controllo AFP avanzato:
- Fare clic su
- Inviare o copiare il file su una directory del computer primario alla quale l'utente di sistema RICOH ProcessDirector ha accesso.
- Fare clic su RICOH Visual Workbench. per salvare il file di controllo
Il file di controllo RICOH Visual Workbench contiene le definizioni di Indicizzatore AFP e Document Property Designer. Se si dispone di Editor AFP o Whitespace Manager, il file di controllo contiene anche queste definizioni.
- Inviare o copiare il file di controllo RICOH Visual Workbench su una directory del computer primario alla quale l'utente di sistema RICOH ProcessDirector ha accesso.
-
Specificare il nome del file di controllo AFP avanzato in un'operazione basata sul modello di operazione BuildAFPFromDocuments.
-
Specificare il nome di File di controllo Visual Workbench in un'operazione basata sul modello procedura IdentifyDocuments o BuildAFPFromDocuments.
-
Se si dispone di Editor AFP, specificare il nome di File di controllo Visual Workbench in ogni operazione basata sul modello di operazione EditAFP.
-
Se si dispone di Whitespace Manager, specificare il nome di File di controllo Visual Workbench in ogni operazione basata sul modello di operazione FillWhiteSpace .