Gestione libreria di risorse

Se si archiviano le CMR e i dati oggetti in librerie di risorse centrali, è necessario conoscere alcune delle caratteristiche delle librerie di risorse per assicurarsi che le risorse siano disponibili quando e dove serve.

Le librerie di risorse create da AFP Resource Installer utilizzano una tabella di accesso risorse (RAT) come indice della libreria di risorse. L'indice è archiviato come file nella libreria a cui fa riferimento. È necessario memorizzare le CMR in librerie di risorse che utilizzano una RAT. Si consiglia di archiviare anche gli oggetti dati in librerie di risorse che utilizzano una RAT.

Quando si utilizza AFP Resource Installer per creare una libreria di risorse, esso crea una RAT e la archivia nella libreria. Quando si installa una CMR o un oggetto dati, AFP Resource Installer aggiorna la RAT con le informazioni sulla risorsa. Quando un server di stampa cerca una risorsa in una libreria di risorse, cerca dapprima nella RAT per vedere se la risorse è nell'elenco.

Il server di stampa si basa sulla RAT; se è errata, il server di stampa non può trovare le risorse nella libreria di risorse. Pertanto, è necessario utilizzare sempre AFP Resource Installer per gestire le librerie di risorse, inclusi:

  • Aggiungere CMR e oggetti dati a una libreria di risorse.

    Non copiare CMR o oggetti dati direttamente nelle librerie di risorse utilizzate da AFP Resource Installer. Se si copiano CMR o oggetti dati in queste librerie di risorse, la RAT non viene aggiornata e il server di stampa non può utilizzarla per trovare le CMR o gli oggetti dati.

  • Modifica delle proprietà delle CMR e degli oggetti di dati elencati nella RAT.

    Non modificare direttamente la RAT o qualsiasi file in una libreria di risorse. Non sostituire una versione esistente di una CMR o un oggetto dati con una versione nuova copiando la nuova versione direttamente nella libreria di risorse; utilizzare AFP Resource Installer per aggiornare la risorsa.

  • Installare CMR o oggetti dati in una libreria di risorse diversa o replicare una libreria di risorse in una posizione diversa.

    Non copiare CMR o oggetti dati da una libreria di risorse e archiviarli in un'altra posizione.

Per ulteriori informazioni sul completamento di queste attività, vedere la guida in linea di AFP Resource Installer.