Panoramica
In this section:
- Plug-in RICOH ProcessDirector per Adobe AcrobatPlug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat è un plug-in di Adobe Acrobat Professional utilizzato per definire e visualizzare i miglioramenti in un file PDF che rappresenta i PDF elaborati dalle operazioni nei flussi di lavoro.
- File PDF di esempioQuando lavora con Plug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat, l'obiettivo è quello di marcare un file PDF che rappresenti i suoi file PDF di produzione, ma che sia più piccolo dei suoi file di produzione, soprattutto se i suoi file PDF di produzione sono di grandi dimensioni (ad esempio, oltre 1000 pagine). Con un file più piccolo, può lavorare più rapidamente quando aggiunge il markup e quando utilizza l'anteprima e la visualizzazione delle proprietà del documento estratto.
- Gruppi di pagineUn gruppo di pagine è una serie di pagine che costituisce un singolo documento, come un messaggio di posta o il rendiconto di un cliente, all'interno di un file PDF. In Plug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat, undocumento è un gruppo di pagine. Un singolo file PDF può contenere svariati documenti. Se viene considerato come un singolo gruppo di pagine, un intero file PDF rappresenta un documento.
- Proprietà documentoUna proprietà di documento è un dato, come il nome del cliente o il codice postale, estratto da un punto specifico su una pagina all'interno di un documento. Utilizzando le proprietà di documento, è possibile aggiungere il markup in base a informazioni variabili. Ad esempio, è possibile aggiungere un'immagine diversa a documenti inviati in stati o province diversi.
- MarkupPlug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat supporta cinque tipi di markup: codici a barre, contrassegni OMR, immagini, testo e aree nascoste.
- Elaborazione condizionaleQuando si aggiunge il markup a un file PDF utilizzando Plug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat, è possibile creare regole di elaborazione condizionale per collocare il markup in pagine specifiche. È inoltre possibile utilizzare le regole di elaborazione condizionale per applicare le opzioni di supporti e finitura e per specificare le pagine da cui Plug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat e RICOH ProcessDirector estraggono i valori delle proprietà del documento.
- File di controlloUn file di controllo salva la definizione di un gruppo di pagine, le proprietà di documento, i trigger condizionali e il markup indipendentemente dal file PDF di origine. I file di controllo sono modelli utilizzati da RICOH ProcessDirector per applicare le stesse regole di markup ai file PDF che elabora.
- Interfaccia utenteL'interfaccia utente del plug-in è composta dal menu Ricoh aggiunto ad Adobe Acrobat, da un menu a comparsa per il pulsante destro del mouse, da un menu a comparsa per il pulsante sinistro del mouse e da finestre utilizzate per eseguire le funzioni Plug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat.
Argomento collegato: Utilizzo del plug-in RICOH ProcessDirector per Adobe Acrobat