Nomi delle proprietà database per gli oggetti di notifica

I messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di Notifica.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente autorizzato può modificare il valore.
  • No indica che un utente autorizzato non è in grado di modificare il valore.

Proprietà flusso di lavoro

Nome database Nome campo blocco appunti Breve descrizione Modificabile
User.EmailAddress Indirizzo e-mail Specifica l'indirizzo e-mail dell'utente.
Notification.AnyAllCustom Applicare una o tutte le seguenti condizioni Specifica la modalità di combinazione degli oggetti di notifica.
Notification.BCC Indirizzo in copia nascosta Uno o più indirizzi e-mail a cui inviare una copia nascosta dell'e-mail di notifica. Questo valore viene utilizzato nel campo CCN: dell'e-mail.
Notification.CC Indirizzo in copia Uno o più indirizzi e-mail a cui inviare una copia dell'e-mail di notifica. Questo valore viene utilizzato nel campo CC: dell'e-mail.
Notification.Condition Condizioni Consente di definire una o più condizioni per un oggetto di notifica. Le condizioni limitano le notifiche inviate per un evento specifico. Ciascuna condizione include una proprietà oggetto, un confronto e un valore.
Notification.Condition.NotifyWhen Notifica quando Specifica la modalità di combinazione degli oggetti di notifica.
Notification.Description Descrizione notifica La descrizione potrebbe indicare quando la notifica viene inviata. Ad esempio, la descrizione potrebbe indicare: "Inviare un'e-mail agli operatori del secondo turno se la stampante viene disattivata dopo mezzanotte".
Notification.EmailMessage Messaggio Specifica il messaggio da includere all'interno del corpo dell'e-mail di notifica. I messaggi non possono essere in formato testo normale, HTML e immagini incorporate.
Notification.EmailSubject Oggetto Specifica il testo da inserire nell'oggetto dell'e-mail di notifica.
Notification.Enabled.Description Stato abilitato Specifica se l'oggetto di notifica può inviare una notifica. No
Notification.Event Evento Consente di definire una o più proprietà per il monitoraggio di un oggetto di notifica. Ciascun evento include una proprietà oggetto, un'azione e, facoltativamente, un valore. Il tipo di oggetto di cui vengono mostrate le proprietà è impostato nella proprietà Tipo di evento nella scheda Generale del notebook delle proprietà Notifica.
Notification.EventType Tipo evento Specifica il tipo di oggetto da monitorare per la notifica. È possibile utilizzare solo un Tipo di evento per ciascun oggetto di notifica.
Notification.ID Nome notifica Specifica il nome dell'oggetto di notifica. No
Notification.JsonCondition Condizioni Consente di definire una o più condizioni per un oggetto di notifica. Le condizioni limitano le notifiche generate per un evento specifico. No
Notification.SecureConnection Connessione protetta Specifica se la connessione con il server di posta deve utilizzare un protocollo TSL o SSL per l'invio di e-mail di notifica. Perché questa proprietà funzioni, è necessario che il server SMTP supporti le connessioni SSL o TLS.
Notification.SendLog Allega log Specifica se il log di dispositivo di input, lavoro o stampante è allegato all'e-mail di notifica quando si verifica un determinato evento nel dispositivo di input, lavoro o stampante, fornendo maggiori informazioni ai destinatari dell'e-mail.
Notification.Threshold Limite notifiche Consente di specificare il numero di notifiche che possono essere inviate in un determinato periodo di tempo. Ad esempio, se si specifica 10 messaggi in 2 ore, viene avviato un timer dopo l'invio della prima notifica. Se vengono inviate altre nove notifiche nei 30 minuti successivi, non ne verranno più inviate altre finché il timer non avrà raggiunto il limite di 2 ore.
Notification.To Indirizzo destinatario Uno o più indirizzi e-mail a cui inviare la notifica. Questo valore viene utilizzato nel campo A: dell'e-mail.
Notification.Type Metodo notifica Specifica la modalità di consegna delle notifiche.
WorkflowSystem.EmailFrom Indirizzo e-mail del mittente L'indirizzo e-mail utilizzato nel campo Da: per tutte le e-mail di notifica.