RunPitStopOnJob

Un'operazione basata su questo modello invia un processo di stampa PDF a PitStop Server per l'elaborazione preliminare. L'operazione attende che PitStop Server restituisca il processo aggiornato, quindi continua l'elaborazione eseguendo l'operazione successiva.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • Comando esterno: "C:\Program Files (x86)\Enfocus\Enfocus PitStop Server 10\PitStopServerCLI.exe" -config ${AIWDATA}\control_files\external_programs\pitstop.cfg -input ${getAbsoluteFileName( print, pdf, read)} -output ${getAbsoluteFileName( print, pdf, write)} -mutator "${Job.Pitstop.ActionListOrProfile}" -taskReport ${getAbsoluteFileName( pitstop_rpt, xml, write)}
  • Elenco di azioni PitStop o profilo PDF: ${AIWDATA}\pitstop\IP 5000 Global Changes.eal
  • Codici di ritorno validi: 0

Note d'uso

  • Se il server principale viene eseguito su un sistema operativo basato su UNIX, le operazioni basate su questo modello devono essere configurate per l'esecuzione su un server applicazioni.
  • Il valore della proprietà Comando esterno è il comando utilizzato per eseguire PitStop Server utilizzando l'interfaccia della riga di comando. Per informazioni sulla sintassi del comando, consultare la pubblicazione Command Line Interface fornita con PitStop Server.

    È possibile utilizzare l'annotazione di simbolo RICOH ProcessDirector nel comando. I simboli vengono risolti prima che RICOH ProcessDirector inoltri il comando a PitStop Server.

  • Il valore predefinito della proprietà Comando esterno include il percorso predefinito del file di programma PitStop Server. Potrebbe essere necessario aggiornare il percorso all'effettivo percorso di installazione di PitStop Server sul sistema.
  • Il valore predefinito della proprietà Elenco di azioni PitStop o profilo PDF è il percorso a un elenco di azioni PitStop fornito da RICOH ProcessDirector. Questo elenco di azioni è progettato per ottimizzare la qualità di stampa dei processi inviati a una stampante InfoPrint 5000 riducendo al minimo gli sprechi.
  • Per generare un report Pitstop, aggiungere questo indicatore alla proprietà Comando esterno: -reportPDF ${getFileName(pitstop-rpt,pdf,write)}