SubmitInputFiles

Un'operazione basata su questo modello di procedura inoltra un gruppo di file di input in base al metodo di batch specificato. Questo tipo di procedura non può essere aggiunto a un flusso di lavoro; esso viene impostato come valore della proprietà dell'operazione di inoltro di un dispositivo di input.

Se la proprietà Crea file .zip di un dispositivo di input è impostata su No, l'operazione inoltra un lavoro principale con un insieme di lavori secondari. Un file di input singolo viene inoltrato come lavoro singolo elaborato dal flusso di lavoro secondario, senza un lavoro principale. Se è presente un lavoro principale e un insieme di lavori secondari, RICOH ProcessDirector mantiene una relazione tra il lavoro principale e quelli secondari per tutto il periodo di permanenza nel sistema. Se la proprietà Unisci dataset di un dispositivo di input Download è impostata su No, il dispositivo di input inoltra un lavoro multi-dataset come lavoro principale con un insieme di.i lavori secondari.

Se la proprietà Crea file .zip di un dispositivo di input hot folder è impostata su , l'operazione raccoglie tutti i file che corrispondono al valore della proprietà Modelli dati e crea un file .zip. Il file .zip viene inoltrato come singolo lavoro elaborato dal flusso di lavoro.

Proprietà associata

  • Procedura di inoltro

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

Nessuno

Note d'uso

  • Impostare la proprietà Flusso di lavoro secondario o Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario per il dispositivo di input per assegnare un flusso di lavoro ai lavori.
  • Impostare la proprietà Metodo batch per la periferica di input che utilizza questo tipo di operazione su qualsiasi valore, eccetto Nessuno.
  • Se un ticket lavoro JDF (Job Definition Format) contiene riferimenti a più file, l'operazione riscrive il ticket lavoro in modo che faccia riferimento solo al file di ciascun lavoro secondario.
  • Non è possibile copiare o eliminare questo modello del passo.