Stampanti
Le stampanti sono rappresentazioni RICOH ProcessDirector delle periferiche di stampa. È possibile eseguire diverse attività per le stampanti,
come: avvio, arresto, abilitazione e disabilitazione.
In this section:
- Personalizzazione del portlet StampantiÈ possibile modificare il portlet Stampanti in modo che vengano visualizzate solo le stampanti che si utilizzano frequentemente. È possibile ordinare l'elenco delle stampanti e modificare le proprietà visualizzate.
- Visualizzazione stato della stampanteLo stato operativo di un dispositivo di stampa comprende la sua abilitazione o meno e la condizione corrente notificata dall'hardware di stampa a RICOH ProcessDirector.
- Avvio e arresto delle stampantiÈ possibile avviare o arrestare una stampante RICOH ProcessDirector. L'avvio di una stampante consente agli utenti di inviarvi lavori. È possibile arrestare la stampa durante o dopo il lavoro corrente.
- Spaziatura di un lavoro su una stampanteSe su una stampante AFP è presente un lavoro ed è necessario riposizionarlo per stampare di nuovo da una pagina precedente (ritorno unitario) o ignorare delle pagine e iniziare a stampare da una pagina successiva (spazio), è possibile utilizzare l'azione di lavoro Passa a.
- Visualizzazione e aggiornamento dei supporti pronti nei vassoi di alimentazioneRICOH ProcessDirector utilizza SNMP e JMF per distinguere tra i supporti supportati dalla stampante e i supporti pronti nei vassoio di alimentazione. I supporti supportati non sono pronti finché non vengono caricati in un vassoio di alimentazione. A meno che la stampante non sia in grado di trovare corrispondenza con i supporti in modo automatico, quando vengono caricati nuovi supporti nel dispositivo di stampa è necessario aggiornare i supporti pronti per l'oggetto della stampante.
- Arresto delle stampantiÈ possibile programmare RICOH ProcessDirector affinché arresti tutti i processi di una stampante e i lavori assegnati e disabiliti la stampante.
Related information:
Argomento collegato: Gestione oggetti di sistema