Definizione di un flusso di lavoro per l'invio di lavori AFP a Quadient Inspire Designer

Copiare e personalizzare uno dei flussi di lavoro AFP per creare un flusso di lavoro che invii lavori a Quadient Inspire Designer.
Questi flussi di lavoro AFP sono disponibili quando sono installate le funzioni Quadient Inspire Connect e supporto AFP. Questi flussi di lavoro includono:
  • ComposeAFPDataRetrieved

    Utilizzare questo flusso di lavoro per inviare un file WFD e uno o più file di dati raw a Quadient Inspire Designer, generare nuovi file AFP nel contesto del flusso di lavoro e memorizzare i file di dati in una posizione esterna.

    Questo flusso di lavoro prevede l'inoltro del file WFD indicato nel modello di operazione ComposeAFP. Viene creato un file di sostituzioni a partire dai valori delle proprietà File di dati e Moduli dati. I file di dati non vengono inoltrati come parte del lavoro; il flusso di lavoro prevede che i file siano presenti nelle posizioni elencate nel file di sostituzioni.

  • ComposeAFPDataSubmitted

    Utilizzare questo flusso di lavoro per inviare un file WFD e uno o più file di dati raw a Quadient Inspire Designer, generare nuovi file AFP nel contesto del flusso di lavoro e inoltrare i file di dati come parte del lavoro di stampa.

    Questo flusso di lavoro prevede l'inoltro di un file WFD e del file di dati.

      Nota:
    • È possibile inoltrare un solo file di dati come parte di un lavoro di stampa. Se per il lavoro sono richiesti più file di dati, è necessario memorizzarli in un'altra posizione e utilizzare il flusso di lavoro ComposeAFPDataRetrieved.
  • ReformatAFP

    Utilizzare questo flusso di lavoro per inviare un file AFP esistente a Quadient Inspire Designer per la riformattazione o altra operazione di modifica.

    Questo flusso di lavoro prevede l'inoltro di un file WFD e, facoltativamente, di un file AFP esistente.

Per definire un flusso di lavoro per l'invio di lavori a Quadient Inspire Designer:

  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sul flusso di lavoro appropriato dall'elenco e selezionare Copia.
  3. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  4. Individuare il modello di operazione ComposeAFP:
    • Se il modello di operazione ComposeAFP fornito è stato copiato e rinominato, eliminare ComposeAFP e aggiungere il nuovo modello di operazione al flusso di lavoro.
    • Se il modello di operazione ComposeAFP fornito è stato modificato senza copiarlo, eliminare questa versione di ComposeAFP e aggiungere la versione modificata al flusso di lavoro.
  5. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione ComposeAPF e selezionare Proprietà per visualizzare i valori predefiniti del lavoro. Aggiornare eventuali valori diversi per questo flusso di lavoro.
  6. Fare clic su OK.
  7. Aggiungere e aggiornare eventuali ulteriori modelli di operazione richiesti per il flusso di lavoro.
  8. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.