Configurazione delle operazioni per l'identificazione dei documenti nei file PDF
Se è stata installata la funzione Supporto Documenti PDF, è possibile aggiungere un'operazione nei flussi di lavoro basata sul modello procedura
IdentifyPDFDocuments. Viene specificato il file di controllo del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat, contenente le proprietà del documento e le definizioni del raggruppamento di pagine.
Quando RICOH ProcessDirector elabora un file PDF utilizzando un flusso di lavoro che include un'operazione IdentifyPDFDocuments, vengono individuati i documenti nel file PDF, quindi vengono estratti i valori delle
proprietà del documento.
Se si aggiunge un'operazione IdentifyPDFDocuments a un flusso di lavoro, inserire l'operazione dopo tutte le operazioni di modifica del file PDF. Se si aggiunge un'operazione prima di un'operazione di modifica del file, si possono verificare risultati imprevisti.
Se si ottengono risultati inattesi quando si elabora un file PDF 2.0 con un'operazione basata sull'operazione IdentifyPDFDocuments, effettuare una delle operazioni seguenti:
- Utilizzare la versione del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat fornita con RICOH ProcessDirector versione 3.6 o successiva per aggiornare il file di controllo. Ricordare per copiare il file di controllo nella posizione corretta RICOH ProcessDirector per poterlo usare.
- Inserire un'operazione basata sul modello di operazione OptimizePDF nel flusso di lavoro prima dell'operazione IdentifyPDFDocuments.
Per configurare un'operazione di identificazione dei documenti nei file PDF:
- Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
- Fare clic con il tasto destro de mouse sul flusso di lavoro contenente l'operazione IdentifyPDFDocuments, quindi selezionare Copia.
- Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione IdentifyPDFDocuments.
- Selezionare Proprietà e, se necessario, modificare le proprietà dell'operazione.
- Nella scheda PDF, per la proprietà Identifica file di controllo PDF, digitare il percorso e il nome del file di controllo del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat, contenente le informazioni sul raggruppamento di pagine e sulle proprietà del documento
nei file PDF elaborati tramite questa operazione oppure utilizzare l'annotazione del
simbolo per riferirsi al file di controllo. Questo file è obbligatorio ed è stato
creato dal Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat al momento della definizione delle proprietà del documento in un file PDF di esempio
tramite il Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat. L'estensione predefinita del file di controllo è
.ctl
. - Fare clic su OK.
- Salvare il flusso di lavoro.