Indicizzazione dei file AFP
Indicizzatore AFP è in grado di creare gruppi di pagine, definire pagine supplementari e creare indici
nei file AFP affinché le informazioni possano essere utilizzate in RICOH ProcessDirector per navigare nelle pagine indicizzate del file, escludere le informazioni non relative
ai clienti dai messaggi di posta e ristampare pagine specifiche.
In this section:
- Creazione dei gruppi di pagineÈ possibile creare gruppi di pagine nei file AFP. I gruppi di pagine organizzano i file AFP in unità più piccole, identificabili in maniera univoca. Quando si creano gruppi di pagine, non vengono utilizzati i gruppi di pagine esistenti e definiti nel file AFP.
- Definizione di pagine supplementariÈ possibile definire pagine come pagine supplementari in un file AFP, se non si desidera includerle nei gruppi di pagine. Ad esempio, è possibile definire come pagine supplementari pagine di intestazione, di separazione e finali e tutte le pagine che non devono essere incluse nel rendiconto del cliente.
- Creazione dei tag di indiceÈ possibile creare tag di indice nei file AFP. Quando un file contiene tag di indice, è possibile utilizzare il visualizzatore RICOH ProcessDirector per spostarsi nel file e trovare dati specifici visualizzatore per spostarsi nel file e trovare dati specifici. È possibile utilizzare i valori del tag di indice anche nei dati del codice a barre e personalizzare le proprietà del documento.
- Indici a livello di paginaI tag di indice a livello di pagina sono definiti sulle singole pagine in un gruppo e non sull'intero gruppo di pagine.
- Modifica o eliminazione delle definizioni Indicizzatore AFPUna volta creati i trigger e i tag di indice per i gruppi di pagine, le pagine dei gruppi e le pagine supplementari, è possibile modificarli o eliminarli.
- Utilizzo di tag di indice e gruppi di pagine esistentiSe i gruppi di pagine e i tag di indice sono definiti nel file AFP anziché in un File di controllo Visual Workbench, è possibile scegliere se utilizzare i gruppi di pagine esistenti nel file AFP e, se i gruppi di pagine sono nidificati, il livello dei gruppi di pagine da utilizzare.
- Modifica del testo per i trigger e i tag di indiceQuando si crea o si modifica un trigger o un tag di indice, è possibile modificare il valore di testo. È possibile modificare anche il valore di testo dei tag di indice definiti nel file AFP o nel File di controllo Visual Workbench.
- Gestione dei commentiÈ possibile gestire i commenti nella porzione Indicizzatore AFP del file di controllo RICOH Visual Workbench.
- Aggiunta di operazioni ai file AFP di indiceUna volta creati i tag di indice e i gruppi di pagine in un file AFP di esempio mediante RICOH Visual Workbench, occorre aggiungere un'operazione a uno o più flussi di lavoro per creare gruppi di pagine e tag di indice nei file AFP di produzione che utilizzano i flussi di lavoro. L'operazione definisce il File di controllo Visual Workbench che contiene le definizioni per i gruppi di pagine e i tag di indice.
Related information:
Argomento collegato: Uso dei file AFP di esempio