Quadient Inspire Connect

La funzione Quadient Inspire Connect estende RICOH ProcessDirector per facilitare l'interazione con Quadient Inspire Designer v8 e successive. La funzione aggiunge oggetti di sistema adattati alle operazioni sui file creati da Quadient Inspire Designer per consentirne l'invio al motore di elaborazione per la generazione di processi di stampa AFP nel contesto di un flusso di lavoro di stampa.

Dopo aver creato un'applicazione in Quadient Inspire Designer, è possibile:

  • Inoltrare file di dati raw, di formattazione non elaborati, di configurazione e di dati a una hot folder per l'invio a Quadient Inspire Designer e la creazione di un lavoro AFP o PDF nel contesto di un flusso di lavoro.

    Per generare output AFP o PDF nel contesto dell'elaborazione del lavoro, è possibile inviare il file WFD e il file JOB da Quadient Inspire Designer, insieme ai file di dati variabili (in qualsiasi formato supportato da Quadient Inspire Designer), a una hot folder che utilizza il metodo batch Elenco.

  • Utilizzare Quadient Inspire Designer per modificare un file AFP o PDF esistente nel contesto di un flusso di lavoro.

    Se è presente un'applicazione AFP o PDF e si desidera continuare a utilizzarla, è possibile inviare un file WFD a una hot folder come lavoro di stampa. RICOH ProcessDirector richiama Quadient Inspire Designer, che individua il file AFP o PDF esistente e utilizza le informazioni nel file WFD per ricreare il file AFP o PDF.

Quando si genera o modifica un file, al lavoro viene assegnato un flusso di lavoro dalla hot folder, che utilizza un'operazione basata sul modello di procedura ComposeAFP o ComposePDF per inviare i file a Quadient Inspire Designer. Quando il file AFP o PDF viene restituito, l'elaborazione continua.

Nuovi modelli di procedura

La funzione aggiunge modelli di procedura per l'invio di lavori a Quadient Inspire Designer.

  • ComposePDF

    Un'operazione basata su questo modello di procedura utilizza Quadient Inspire Designer per generare un nuovo file PDF da un file WFD e uno o più file di dati raw. L'operazione attende la restituzione del nuovo file.

  • ComposeAFP

    Un'operazione basata su questo modello di procedura utilizza Quadient Inspire Designer per generare un nuovo file AFP da un file WFD e uno o più file di dati raw. L'operazione attende la restituzione del nuovo file. ComposeAFP è disponibile solo se sono installate le funzioni Quadient Inspire Connect e Supporto AFP.