Modifica dei file AFP
La modalità Ottimizzatore AFP di RICOH Visual Workbench e il plug-in Editor AFP per RICOH Visual Workbench consentono di creare codici a barre e testo, e nascondere aree che includono contenuti
indesiderati (come codici a barre obsoleti) nei file AFP.
In this section:
- Creazione di codici a barreEditor AFP consente di creare codici a barre nei file AFP.
- Sostituzione di codici a barre POSTNET con IMBÈ possibile sostituire codici a barre POSTNET nei file AFP con codici a barre IMB (Intelligent Mail). Quando si sostituiscono codici a barre POSTNET, Editor AFP elimina i codici a barre POSTNET e crea IMB che contengono gli stessi codici di instradamento come codici a barre POSTNET.
- Creazione dei file del numero di serie IMBSe si desidera che i codici a barre IMB (Intelligent Mail) contengano un numero di serie sequenziale che identifica la posta, occorre creare un file del numero di serie.
- Creazione di condizioni tra definizioni di codici a barreDurante la definizione di più codici a barre, è possibile creare una condizione tra due codici a barre, utilizzata da Editor AFP per determinare quale viene creato nel file AFP .
- Creazione di aree nascosteÈ possibile nascondere le aree nei file AFP che non si desidera RICOH ProcessDirector per visualizzare o stampare. Ad esempio, è possibile nascondere un'area che contiene un codice a barre prima di creare un nuovo codice a barre nella stessa posizione.
- Creazione di testo con Editor AFPÈ possibile creare una stringa di testo su una pagina specificata di ogni gruppo di pagine in un file AFP e specificarne colore, font e dimensione.
- Modifica o eliminazione delle definizioni dell'Editor AFPUna volta creati codici a barre, testo, aree nascoste o condizioni di definizione, è possibile modificarli o eliminarli. È inoltre possibile creare e modificare condizioni se sono stati definiti almeno due codici a barre.
- Aggiunta di operazioni ai file AFP di modificaUna volta creati i codici a barre, il testo o le aree nascoste in un file AFP di esempio mediante RICOH Visual Workbench, è necessario aggiungere un'operazione a uno o più flussi di lavoro per creare i codici a barre, il testo o le aree nascoste nei file di produzione AFP che utilizzano i flussi di lavoro. L'operazione denomina il File di controllo Visual Workbench che contiene le definizioni di codici a barre, testo o aree nascoste.
Argomento collegato: Uso dei file AFP di esempio