Avanti Slingshot non crea ordini per i lavori in RICOH ProcessDirector

Se Avanti Slingshot non crea ordini per i lavori in RICOH ProcessDirector, l'operazione CreateOrderInSlingshot, il server proxy (se presente) o il sistema Slingshot non è configurato correttamente.
Per correggere il problema:
  • Se i lavori nell'operazione CreateOrderInSlingshot sono nello stato Errore, controllare i messaggi nel log del lavoro.
    • Se un messaggio indica che si è verificato un errore generale e se l'ambiente richiede un server proxy per comunicare con Slingshot:

      1. Controllare i valori per le proprietà del server proxy sulla scheda Server proxy della pagina Impostazioni di sistema.

      2. Controllare il valore della proprietà Utilizza proxy per l'operazione.

    • Se le impostazioni del server proxy sono corrette o se l'ambiente non utilizza un server proxy, controllare il valore della proprietà URL richiesta per l'operazione.

      Verificare che il valore sia corretto con il rappresentante del servizio clienti Avanti.

    • Se un messaggio indica che il servizio Web Slingshot ha restituito un errore 500, controllare i parametri SenderID, Username e Password nel valore per la proprietà Parametri richiesta.

      Verificare che i parametri nel valore siano corretti con il rappresentante del servizio clienti Avanti.

      Anche altri problemi possono comportare la restituzione da parte del servizio Web di un errore 500.

    • Se un messaggio indica che il servizio Web ha restituito un errore 400:

      • Controllare se nel log di integrazione Slingshot sono presenti messaggi che spiegano perché Slingshot non ha elaborato la richiesta di RICOH ProcessDirector.

      • Controllare il file contenente le informazioni sull'ordine XML che RICOH ProcessDirector invia a Slingshot.

        Verificare con il rappresentante dell'assistenza clienti Avanti che i valori della richiesta e il formato XML corrispondano ai requisiti del servizio Web Slingshot. Verificare con il rappresentante dell'assistenza clienti RICOH ProcessDirector che l'XML funzioni con RICOH ProcessDirector.

      • Verificare che la proprietà Payload richiesta specifichi il percorso directory completo e il nome del file contenente le informazioni sull'ordine XML.

      Anche altri problemi possono comportare la restituzione da parte del servizio Web di un errore 400.

  • Se l'operazione CreateOrderInSlingshot elabora i lavori senza errori ma Slingshot non crea ordini, chiedere al rappresentante dell'assistenza clienti Ricoh di controllare la configurazione del sistema Slingshot.