Definizione di un flusso di lavoro per la stampa su una stampante Passthrough

È possibile definire un flusso di lavoro che accetti un lavoro di stampa in formato PDF o PostScript e lo invii a una stampante Passthrough.
Per definire un flusso di lavoro per la stampa su una stampante Passthrough:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro PDF e selezionare Copia.
  3. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  4. Se il nuovo flusso di lavoro non dovrà elaborare lavori PDF, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione CreatePageRanges e selezionare Elimina.
    Non eliminare questa operazione se il nuovo flusso di lavoro prevede l'elaborazione di lavori PDF, in quanto è necessaria per ristampare un intervallo di pagine nei lavori PDF.
  5. Connettere l'operazione RunExternalProgram all'operazione PrintJobs.
  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione PrintJobs e selezionare Proprietà.
  7. Nella scheda Pianificazione, modificare i valori delle proprietà Rilegatura, Opzioni pieghe, Posizione richiesta, Supporti, Vassoio di uscita, Perforazione e Spillatura in modo che corrispondano alle proprietà di pianificazione della stampante Passthrough su cui si desidera stampare. Se è stata installata la funzione di supporto AFP, modificare anche i valori delle proprietà Classe lavoro, Modulo lavoro e Destinazione lavoro. È possibile definire altre proprietà di pianificazione in un file di configurazione.
  8. Se il flusso di lavoro elabora file PDF e il valore della proprietà Crea file .zip per l'hot folder che assegna lavori a questo flusso di lavoro è impostato su , aggiungere un'operazione al flusso di lavoro in base al modello di operazione BuildPDFFromZIP prima della prima operazione che prevede un input PDF (ad esempio, CreatePageRanges o PrintJobs).
  9. Fare clic su OK.
  10. Salvare il flusso di lavoro.