Installazione

Quando si ordina RICOH ProcessDirector e richiedono i supporti, si ricevono uno o più dischi di installazione.

Se non si richiedono supporti o se si desidera installare il software prima di ricevere i supporti fisici, è possibile scaricare le immagini ISO dal sito Web Ricoh Production Print: http://rpp.ricoh-usa.com/products/software/workflow/ricoh-processdirector. Per scaricare il software, seguire le istruzioni in Scaricare i file di installazione.

I dischi o i file ISO includono:

  • Uno che contiene il prodotto di base. Questo DVD o file ISO include i programmi di installazione per le versioni di prova delle funzioni che è possibile installare utilizzando Gestione delle funzioni.
  • DVD e CD contenenti font forniti. Vedere Font forniti

    .
  • Se è stata acquistata una funzione del server secondario, un CD o un file ISO che contiene il programma di installazione del server secondario.
  • Se è stata acquistata una delle funzioni di conversione Ricoh, DVD o file ISO che contengono i programmi di installazione per ogni conversione.

La funzione del server secondario RICOH ProcessDirector e i server applicazioni sono gli unici componenti che vengono installati su diversi computer.

    Importante:
  1. RICOH ProcessDirector viene installato in modalità di prova. Dopo l'installazione, è possibile scaricare e installare le chiavi di licenza per le funzioni acquistate. Per ulteriori informazioni, consultare Download e installazione delle chiavi di licenza.
  2. Le istruzioni di installazione di RICOH ProcessDirector su un computer attivo con un computer di backup in una configurazione di failover manuale sono diverse rispetto alle istruzioni per l'installazione su un unico computer primario. Consultare Installazione di un ambiente con failover manuale.
  3. Se sul computer sul quale si intende installare il prodotto base è già installata una funzione del server secondario RICOH ProcessDirector, prima di installare il prodotto base, è necessario disinstallare il server secondario. Vedere Disinstallazione delle funzioni del server secondario per i dettagli.
  4. Per eseguire la migrazione degli oggetti da un server primario in esecuzione su un sistema operativo a un server primario in esecuzione su un altro sistema operativo, seguire le istruzioni in Esecuzione di Assistente alla migrazione dopo l'installazione di RICOH ProcessDirector.
  5. RICOH ProcessDirector potrebbe non funzionare con prodotti di terze parti installati sul server, ad esempio, programmi antivirus e network sniffer. Tali programmi potrebbero compromettere il normale funzionamento di porte o file di RICOH ProcessDirector.