Eseguire più rapidamente l'elaborazione e la stampa di un lavoro
Priorità lavoro è un valore numerico compreso tra 1 e 999. RICOH ProcessDirector elabora i lavori con priorità 1 in ogni operazione prima di altri lavori con priorità più basse, che si trovano in coda alle operazioni. Ad esempio, RICOH ProcessDirector elabora i lavori con una priorità di 50 attraverso le varie operazioni in un secondo momento ed elabora i lavori con una priorità di 99 ancora più tardi.
La proprietà Priorità lavoro di un lavoro non è una priorità obbligatoria, sebbene possa essere impostata mediante un'operazione basata sul modello di procedura SetJobPropsFromTextFile. Se viene configurata l'operazione per l'impostazione della proprietà Priorità lavoro, impostare il valore tra 10 e 999. È quindi possibile utilizzare i valori da 1 a 9 per spostare i lavori nel flusso di lavoro.
Modificando la priorità di un lavoro su 1non sospende tutta l'elaborazione di altri lavori e non sposta immediatamente questo lavoro nel flusso di lavoro. Se si modifica la priorità, il lavoro viene spostato all'inizio della coda di elaborazione di ogni operazione del relativo flusso di lavoro. Se due lavori hanno la stessa priorità, RICOH ProcessDirector elabora il primo lavoro che arriva a una determinata operazione.
Affinché uno o più lavori vengano elaborati e stampati più velocemente:
- Nella tabella Lavori, selezionare il lavoro o i lavori che si desidera elaborare più velocemente.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su di essi e selezionareImposta priorità.
- Per ciascun lavoro, immettere un valore per la proprietà Priorità.Ricordare che RICOH ProcessDirector considera qualsiasi lavoro con un valore di priorità assegnato più importante di un lavoro senza un valore di priorità.
- Opzionale: da questa pagina, è possibile utilizzare l'azione Pianifica per richiedere una stampante specifica per i lavori.
- Fare clic su OK.