Elenco di controllo delle attività

Di seguito, sono descritte le attività da completare in ciascun capitolo. Verificare ogni voce al completamento dell'attività.

Elenco di controllo per le attività del server per applicazioni e del server secondario

  Attività
  Preparazione del computer primario

Prima di installare qualsiasi applicazione o server secondario remoto è necessario esportare il file system /aiw e creare un'applicazione o un oggetto server secondario in RICOH ProcessDirector. Se si intende utilizzare NFS su un server applicazioni, è necessario verificare che il server NFS sia installato e avviato sul computer principale. Se si intende utilizzare Samba su un server applicazioni, non è necessario installare NFS.

  Installazione sui sistemi Linux

Utilizzare questa procedura per installare un server secondario.

  Preparazione di un server applicazioni di Windows

Quando si installa un server applicazioni su Windows, è richiesto il montaggio di un file system /aiw da un computer primario. Così, il server applicazioni Windows ha accesso in scrittura al file system /aiw come utente di sistema (aiw1 è il valore predefinito).

  Installazione del server applicazioni sui computer Windows

Dopo aver completato le operazioni richieste, è possibile installare un server applicazioni su un sistema Windows nella rete.

  Configurazione di un server applicazioni da eseguire come servizio

I server applicazioni possono essere configurati per essere eseguiti come servizi Windows. I servizi Windows possono essere impostati con un avvio automatico quando l'utente effettua l'accesso al sistema.