Visualizzazione del ticket lavoro JDF

Alcuni valori del ticket lavoro JDF non vengono mostrati nell'interfaccia utente RICOH ProcessDirector, ma il flusso di lavoro potrebbe chiamare un'applicazione che utilizza questi valori. Quindi potrebbe essere necessario visualizzare il ticket lavoro JDF.

Per visualizzare il ticket lavoro JDF:

  1. Trovare il ticket lavoro JDF nella directory del file di spool del lavoro.
    Il nome della directory del file di spool è /aiw/aiw1/spool/default/JobNumber (Linux) o C:\aiw\aiw1\spool\default\JobNumber (Windows). Il nome del ticket lavoro JDF è JobNumber.filename.jdf.

    Se il ticket lavoro JDF è stato modificato da un file di sovrascrittura o da un'applicazione, potrebbe essere trovato più di un ticket lavoro JDF con nomi file diversi. La data dell'ultima modifica indica quale ticket lavoro JDF è il più recente.

  2. Utilizzare un editor di testo o un browser Web per visualizzare il ticket lavoro JDF.
    Il ticket lavoro JDF è in formato XML.
    Nota: RICOH ProcessDirector non mantiene l'interfaccia utente e il ticket lavoro JDF sincronizzati in ogni momento; aggiorna solo i valori del ticket lavoro quando riceve una richiesta per il ticket lavoro. Quando si guarda il ticket lavoro, alcuni valori elencati potrebbero non corrispondere ai valori delle proprietà di lavoro RICOH ProcessDirector.