Aggiungere le procedure AssegnaValoriLavoro al flusso di lavoro del ticket di lavoro

Se si è deciso di utilizzare le procedure AssegnaValoriLavoro per archiviare le informazioni di elaborazione dell'elemento, questo procedimento spiega come aggiungere le procedure AssegnaValoriLavoro al flusso di lavoro.

Questa figura mostra le procedure e i connettori dopo la modifica del flusso di lavoro per aggiungere le procedure AssegnaValoriLavori.

Per aggiungere le procedure AssegnaValoriLavoro al flusso di lavoro del ticket di lavoro:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic sul nome del flusso di lavoro che si desidera modificare.
  3. Eliminare la procedura ApplicaTrasformazioneXSL2 nella fase Ricevi.
  4. Collegare la procedura ApplicaTrasformazioneXSL alla procedura ProseguiConOperazioneSuccessiva nella fase Prepara.
  5. Aggiungere due procedure ProseguiConOperazioneSuccessiva:
    1. Denominare una procedura ProseguiConSezioneTipografia e inserirla all'inizio della sezione [1] Tipogrfia.
    2. Denominare l'altra procedura ProseguiConSezioneMagazzino e inserirla all'inizio della sezione [2] Magazzino.
    Queste procedure separano i connettori per le procedure AssegnaValoriLavoro dai connettori [1] Tipografia e [2] Magazzino.
  6. Per ciascun elemento di stampa, aggiungere una procedura AssegnaValoriLavoro alla sezione Tipografia. Provvedere a che ciascuna procedura sia una sezione separata tra la procedura ProseguiConSezioneTipografia e la procedura ProseguiConOperazioneSuccessiva.
  7. Per ciascun elemento non di stampa, aggiungere una procedura AssegnaValoriLavoro alla sezione Magazzino. Provvedere a che ciascuna procedura sia una sezione separata tra la procedura ProseguiConSezioneMagazzino e la procedura ProseguiConOperazioneSuccessiva.
  8. Per ciascuna procedura AssegnaValoriLavoro, aggiungere una regola al connettore dalla procedura ProseguiConSezioneTipografia o dalla procedura ProseguiConSezioneMagazzino.
    La regola specifica il valore utilizzato per cercare le informazioni di elaborazione dell'elemento.
    Ad esempio, si utilizza l'ID dell'unità di stoccaggio MarcomCentral (SKU - Stock-Keeping Unit) per cercare le informazioni di elaborazione dell'elemento. La proprietà di lavoro Personalizzazione 4 archivia il valore dell'ID SKU. Se l'ID SKU per un elemento di stampa è 10000001, la regola è Personalizzazione 4 = 10000001. È possibile denominare la regola ID SKU = 10000001.
  9. Aggiungere un connettore dalla procedura ProseguiConSezioneTipografia alla procedura ProseguiConOperazioneSuccessiva nella fase Prepara:
    1. Assegnare un nome alla regola sul connettore.
      Ad esempio, si utilizza l'ID SKU MarcomCentral per cercare le informazioni richieste per elaborare un elemento. È possibile denominare la regola Nessun ID SKU.
    2. Non assegnare alcuna regola al connettore.
  10. Aggiungere un connettore dalla procedura ProseguiConSezioneMagazzino alla procedura successiva nella sezione. Selezionare la regola assegnata al connettore dalla procedura ProseguiConSezioneTipografia alla procedura ProseguiConOperazioneSuccessiva.
    Ad esempio, selezionare la regola Nessun ID SKU.
  11. Per ciascuna procedura AssegnaValoriLavoro, specificare i valori della proprietà richiesti per elaborare l'elemento nell'elenco Valori da impostare.
    Ad esempio, un elemento di stampa richiede carta semplice in formato lettera, stampa fronte/retro e piegatura a battente. Specificare questi valori della proprietà per le proprietà di lavoro nell'elenco Valori da impostare:

    Il catturaschermo delle proprietà di lavoro per la procedura AssegnaValoriLavoro mostra un elenco di tre proprietà e valori.

      Nota:
    • Se diversi elementi richiedono gli stessi valori di proprietà, è possibile utilizzare una procedura AssegnaValoriLavoro per tutti. Ad esempio, si utilizza l'ID SKU MarcomCentral per cercare le informazioni richieste per elaborare un elemento di stampa. La proprietà Personalizzazione 4 archivia il valore dell'ID SKU. Se gli elementi con gli ID SKU 10000001 e 10000004 richiedono gli stessi valori di proprietà, aggiungere una regola per ciascun ID SKU al connettore:

      Personalizzazione 4 = 10000001 Personalizzazione 4 = 10000004

      Applicare tutte le condizioni.

  12. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.
Ora è possibile definire una notifica del servizio Web SOAP per inviare lo stato all'archivio MarcomCentral.